Programma Verona Legend Cars 2015

Anche il 2015 avrà il suo Verona Legend Cars, e quest’anno pare che sarà davvero memorabile. La nota kermesse veronese aprirà i battenti dall’8 al 10 maggio prossimi e il programma è ricchissimo e soddisferà ogni gusto automobilistico.

L’evento è coadiuvato e presentato da VeronaFiere e dalla Intermeeting (società padovana che da oltre trent’anni organizza un altro festival, Auto e moto d’Epoca) che apriranno l’evento di Verona con una prima assoluta: le più belle 100 auto d’epoca che hanno sfrecciato durante la Mille Miglia assieme ai loro equipaggi daranno il benvenuto agli ospiti con una gara di regolarità che si terrà tra i padiglioni della Fiera.

Al Verona Legends Cars hanno già aderito molti commercianti sia italiani che europei e quest’anno non mancheranno neppure i raduni dei club più esclusivi e storici pronti a festeggiare anniversari importanti, come la Giulietta spider o la Jaguar degli anni ottanta; pezzi di storia dunque.

L’obiettivo di questa Fiera è quello di “fondere qualità italiana e strategia internazionale”, e la Intermeeting per raggiungerlo ha investito ben 660.000 euro per pubblicizzare l’evento utilizzando semplici affissioni oppure con vere e proprie operazioni di marketing pubblicitario.

Il risultato di questo duro lavoro lo si vedrà a partire dal prossimo 8 maggio a Verona, zona Fiera dove saranno allestiti ben 90.000 metri quadrati di area adibita alla mostra di auto d’epoca e una pista da gare per provare e testare le auto disponibili al pubblico.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bmw Serie 2 Gran Tourer 7 posti al Salone di Ginevra

Fiat Ducato Miglior base per i camper 2015

Contents.media