Promozioni BMW novembre 2016

Come tante altre case automobilistiche anche BMW propone le offerte del mese per i propri modelli di autovetture.

Grazie agli incentivi promozionali BMW è possibile ad esempio acquistare la Bmw 316d Touring Business Advantage con uno sconto piuttosto elevato che porta il prezzo finale a 30 mila euro circa, con già diversi accessori offerti di serie e pensati più che altro per chi utilizza l’auto per business.

Promozione anche per la Bmw Serie 2 Active Tourer e Gran Tourer in allestimento denominato Easy Life Plus che prevede i comandi multifunzione al volante, gli specchietti regolabili e ripiegabili elettricamente, l’apertura del bagagliaio in modalità elettrica, l’accesso senza chiave, i tavolini portaoggetti, i sensori di parcheggio, l’assistenza al parcheggio con anche la telecamera per la retromarcia, il navigatore Business con schermo da 6.5″ e alcuni servizi tecnologici e di sicurezza (Servizi Connected Drive). Il vantaggio in questo caso è sia finanziario (in quanto vi è una proposta per il finanziamento con rata a partire da 169 euro al mese, ma anche commerciale perchè questo può arrivare anche a 5 mila euro di vantaggio per il cliente.

Particolarmente attraente e interessante è l’offerta per il mese di novembre che riguarda la Bmw Serie 1: scegliendo il modello 3 porte, alimentato a gasolio, con motore 114d, il vantaggio per il cliente arriva a 2.300 euro, senza privarsi della opportunità di scegliere la formula di finanziamento BMW Select e il programma di manutenzione. La promozione riguarda ad esempio anche la BMW Serie 1 con motore 116i, tre porte, con pacchetto M SPORT, ottenibile a 149€ al mese con un tasso TAN di 1,00% e un tasso TAEG pari al 2,49%, con 5 anni o 100.000 Km di manutenzione ordinaria in omaggio.

Le offerte del mese riguardano anche la Bmw i3, il veicolo mosso da un motore elettrico e con una batteria potenziata che offre una maggiore autonomia: la nuova i3 è disponibile con il pacchetto E-Life in omaggio per un valore di 3.116 €.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Leggi anche
Contentsads.com