Reanult Koleos MY2021, cosa cambia nel nuovo modello

Reanult Koleos MY2021, motorizzazioni, dettagli e prezzo base

Il modello Reanult Koleos MY2021 (Model Year 2021) è il SUV più grande di casa Renault che rispetto al modello precedente ne mantiene lo stile ma aggiunge molte novità tecnologiche e in termini di personalizzazione.

In sintesi le novità principali: si tratta di un veicolo che si evolve per quanto riguarda le nuove luci anteriori LED 3D, gli indicatori di direzione dinamici posteriori integrati e una nuova livrea grigia per la carrozzeria.

Per quanto riguarda l’abitacolo è stato presentato un nuovo rivestimenti in pelle con inserti in legno. Anche la gamma dei motori Reanult Koleos MY2021 è stata ridefinita lasciando in commercio il turbo benzina da 160 cavalli e il diesel da 190 CV con trazione integrale. Per entrambi è possibile solo l’opzione di cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti.

Reanult Koleos MY2021: le novità

Reanult Koleos MY2021 nelle sue due motorizzazioni si presenta con prezzi che partono da 35.450 euro: parliamo di un top di gamma che stupisce per l’equipaggiamento e le finiture.

Esternamente cattura lo sguardo la tecnologia full led in tutte le versioni nei fari anteriori e nelle luci posteriori che assicurano una performance di illuminazione migliore del 25% rispetto alla tecnologia alogena e riducendo anche il consumo energetico.

Per quanto riguarda le novità tecniche in presenza di trazione integrale abbiamo il controllo della velocità in discesa che viene proposto per la prima volta su questo modello: Reanult Koleos MY2021 è capace di limitare la velocità senza dover ricorrere al pedale dei freni e questo risulta particolarmente utile percorrendo sentieri sconnessi in modo che il conducente possa concentrarsi sullo sterzo.

Tanta tecnologia a bordo

Come anticipato la dotazione di Reanult Koleos MY2021 risulta particolarmente ricca e infatti troviamo di serie ABS con assistenza alla frenata di emergenza, accensione automatica sia dei fari che dei tergicristalli, avviso sonoro di superamento della carreggiata, barre in alluminio longitudinali sul tetto, display da 7 pollici e navigatore touchscreen da 7 pollici compatibile con tecnologia Android e Apple, riconoscimento della segnaletica stradale, allarme superamento dei limiti di velocità, sensore di stanchezza e sensori di parcheggio.

Scritto da Elena Piu
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Jeep Compass: le caratteristiche del restyling 2021

Yamaha YZF R3 caratteristiche tecniche e prestazioni

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media