Seat Ateca: dimensioni e scheda tecnica del modello

La nuova Seat Ateca è un mix di eleganza e sportività, con tratti raffinati e optional inclusi altamente tecnologici: il tutto a un ottimo prezzo

“L’ordinario può diventare straordinario e ogni giorno può trasformarsi in qualcosa di meraviglioso” a bordo della nuova Seat Ateca. E’ questo lo slogan con il quale la casa automobilistica spagnola ha lanciato la nuova versione del suo primo Suv, adatto a tutta la famiglia e per tutte le tasche. Una forma inconfondibile, un design dinamico, tratti decisi ed eleganti: ecco la Seat Ateca, che nella nuova versione è valorizzata dai cerchi in lega da 19″ e da mancorrenti al tetto cromati.

Seat Ateca

Lo scorso anno la Seat Ateca è stata premiata come “Autobest 2017”, uno dei riconoscimenti più importanti nel settore automobilistico. Questo premio, infatti, viene assegnato da una giuria di 31 giornalisti specializzati. “Realizzato con la tecnologia più all’avanguardia, il nostro primo Suv è la migliore opzione d’acquisto dell’anno”, spiegano da Seat e in effetti la Seat Ateca presenta caratteristiche che ne fanno una vettura davvero unica. Si comincia dai proiettori anteriori e posteriori Full Led, che garantiscono un’illuminazione ottimale e massima efficienza energetica. Il sistema di navigazione con display touch da 8″, poi, consente di trovare sempre la strada giusta e il percorso migliore. E ancora le migliori tecnologie, tra cui il caricabatterie wireless per smartphone, consentono di guidare senza stress.

Seat Ateca dimensioni

Un’auto pratica che consente di “vivere la città senza stress”, grazie al Traffic Jam Assist con Emergency Assist e il Blind Spot Detection, ottimi sistemi di alert e assistenza alla guida. Altro punto a favore della Seat Ateca sono le dimensioni, davvero contenute e funzionali al parcheggio anche in pieno centro. E ancora il bagagliaio, comodissimo con i suoi 510 litri di capienza, per motori a due ruote motrici, che arrivano fino a 1604 litri.

Seat Ateca scheda tecnica

Elegante e sicura, comoda e dallo stile inconfondibile: questo è la Seat Ateca, che nell’allestimento base include una serie di optional ideali nella quotidianità. Dal Front Assist, con sistema di protezione pedoni, al sistema di riconoscimento della stanchezza. E ancora, in termini di sicurezza, sette airbag. All’esterno l’eleganza è data dalla griglia del radiatore con cornice cromata allo sportello del serbatoio collegato alla chiusura centralizzata. Dal punto di vista elettronico, poi, sono numerosissimi gli optional inclusi, come l’indicatore della marcia consigliata e il freno di stazionamento elettrico. La Seat Ateca parte, nella versione Style, da un prezzo base di 23.300 euro e può arrivare a oltre 36mila nelle versioni XCellence e FR.

Accessori auto

Su Amazon sono disponibili numerosi accessori per Seat Ateca, utili e pratici. Dal portapacchi-portatutto ai comodi portaoggetti interni, fino agli eleganti battitacco. E’ fondamentale, infatti, quando si acquistano accessori auto, essere sicuri che siano compatibili con il proprio modello di automobile, e che siano perfette per le esigenze di chi li acquista.

Seat Ateca 2017 2018 portaoggetti

Un pratico e funzionale portaoggetti con cassetto e bracciolo da inserire nella parte centrale della Seat Ateca. Adatto anche per la guida a destra, va benissimo per tutte le versioni di questa vettura. Un oggetto economico e allo stesso tempo indispensabile per avere una macchia sempre ordinata e organizzata. Le dimensioni sono: 12,6x 1,6-14,0×3,0cm, in ABS industriale (nero) e feltro nero.

Portatutto per Seat Ateca

Un porta-oggetti comodo da montare e utlissimo sul tetto della propria Seat Ateca. Una coppia di barre portatutto, in alluminio, adattabili a tutte le auto con barre longitudinali rialzate dal tetto e in particolare a questo modello di vettura. Questo accessorio è omologato TUV, le barre sono dotate di sistema di antifurto, è lungo 120cm e ha una portata massima di 90kg.

Battitacco in acciaio inox

Un elegante e resistente battitacco in acciaio inox su misura per Seat Ateca. La superficie è spazzolata, lavorata al laser con tecnologia d’avanguardia. Grazie a uno speciale adesivo 3M questo battitacco è già pronto per essere applicato al veicolo, in maniera facilissima e in pochi minuti. L’acciaio inox V2A è garantito al 100% senza ruggine.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com