Subaru Forester: prezzo e dimensioni

La Subaru dopo essere giunta alla quinta generazione lancia sul mercato il suo nuovo modello, il suv Forester che sarà a disposizione nel 2022.

La Subaru dopo essere giunta alla quinta generazione lancia sul mercato il suo nuovo modello, il suv Forester che sarà a disposizione nel 2022. Assomiglia ad una crossover, ma l’ esemplare è in tutto e per tutto una fuoristrada con 5 posti.

La ditta giapponese non rilascia molte informazioni, ma sembra che proseguirà ad utilizzare il propulsore mild hybrid. Il mezzo invece cambierà dal punto di vista estetico soprattutto nell’avantreno e disporrà di una dotazione molto tecnologica dei sistemi di guida. Il motore avrà 150 Cv, sarà a benzina e classe euro 6d.

Le dimensioni del nuovo suv Subaru Forester

La Subaru Forester avrà misure molto ampie con un passo di 267 cm, lunghezza superiori ai 460 cm, larghezza con misura pari 181 cm e altezza di 173 cm.

Il bagagliao infine avrà una capienza di 509 litri minima di 509 litri, mentre l’ altezza minima da terra del veicolo è di 22 cm.

L’ esterno e gli interni del nuovo suv Subaru Forester

Riguardo l’ esterno la Forester dimostra un aspetto solido che sin dalla nascita ha caraterizzato questo mezzo. Sull’ avantreno spiccano i gruppi ottici, mentre il cofano ha due nervature che raggiungono il parabrezza. La fiancata ha dei passaruota molto bombati, mentre il posteriore è composto da lunotto, targa e paraurti.

Gli interni sono stati rinnovati e hanno nuovi elementi col volante a tre razze affiancato da un display in mezzo alla plancia che controlla infotainment e navigazione. Il cambio è automatico, insieme alla sua leva e il selettore di guida, mentre la pedaliera è in alluminio e aggiunge al tutto un tocco di sportività.

L’ equipaggiamento e il prezzo del nuovo suv Subaru Forester

L’ equipaggiamento inoltre è dotato di Adaptive Cruise Control e Active Brake System, mentre sono quattro gli allestimenti disponibili e presenti sul listino: free, style premium e 4dventure.

Il prezzo di base parte da una cifra abbastanza accessibile: la casa giapponese propone il nuovo suv Forester a 35.500 euro

Scritto da Andrea Rizzatello
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Renault R5 Prototype: prezzo, interni e caratteristiche

Volkswagen New Beetle: prezzo e scheda tecnica

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media