Suzuki presenta il nuovo modello SV650


Ci siamo! Suzuki presenta i suo nuovo modello V-Twin adatto per tutte le occasioni.Ormai è una moto celebre in tutto il mondo per le sue qualità che la rendono adatta ai trasferimenti quotidiani, alle gite e ai week end sulle strade.
Se guidare la moto è sempre stato il tuo sogno o sei un motociclista esperto in cerca di una moto super innovativa,allora non devo lasciarti scappare questa occasione.
Il fanale anteriore rotondo è stato disegnato per offrire una quantità di luce migliore, perché la SV650 Abs non passi inosservata. La scelta della forma rotonda è nel suo stile classico, scelta sia per l’estetica originale sia per consentire facili personalizzazioni.
Riguardo la doppia luce posteriore a LED, incorpora il fanale di coda e lo stop, ha un design molto compatto e snello. I LED ad alta intensità offrono sicuramente una visibilità eccellente e anche una lunga durata, riuscendo a rendere la sezione di coda snella e appuntita.
Il design globale della moto riesce a trasmettere tutta la sua leggerezza ed è stato progettato per amplificare la forte presenza del motore V-Twin.
Le sue forme molto pulite e ordinate sono disegnate per essere apprezzate dalla maggior parte dei motociclisti.
La combinazione di parti di plastica nera e componenti verniciate evidenzia il suo look sportivo, snello, e leggero.
Per quanto riguarda le linee della carrozzeria della moto si compongono di forme angolari e di tratti rettilinei, dall’asse anteriore fino alla sezione di coda.

Questa è davvero la moto per tutti! Provare per credere.
Buzzoole

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le auto d’epoca nei film

Che cosa sono i segnali d’indicazione

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.