Toyota PAY PER DRIVE


Toyota PAY PER DRIVE, nuovo finanziamento per l’acquisto di un’auto adatto a tutte l’esigenze.

Toyota è l’azienda leader, riconosciuta in tutto il mondo come primo produttore nel campo dell’automobile e dell’industria, che ha posto l’attenzione ai problemi dell’ambiente e al rispetto della tecnologia. L’impegno verso la ricerca di soluzioni moderne, e di ultima tecnologia, per la salvaguardia del pianeta nel settore automobilistico ha permesso a Toyota di lanciare la sua prima auto con tecnologia Hybrid, già nel 1997. Ancora oggi è l’unica azienda nel settore automobilistico a offrire un pacchetto Hybrid in versione full. Questa tecnologia punta sul rispetto dell’ambiente e anche dell’uomo, con le più basse emissioni di CO2 e di consumi, con un abbattimento di altri agenti inquinanti come PM10 e ossidi di zolfo e di azoto. Il rispetto dell’ambiente si basa anche sugli inquinamenti acustici, che Toyota, grazie alla sua teconologia Hybrid, è riuscito a diminuire.

Per tutti questi motivi, Toyota offre ai propri clienti un nuovo metodo di finanziamento per l’acquisto di una nuova auto: PAY PER DRIVE.

PAY PER DRIVE è la nuova soluzione che meglio si adatta a tutte le richieste dei clienti. Il cliente può scegliere qual è la soluzione di pagamento che più preferisce, è libero di poter cambiare quando lo desidera l’importo pattuito per ogni rata, o addirittura azzerarla. In questo modo, con PAY PER DRIVE, Toyota garantisce la completa disponibilità di pagamento in base alle necessità dei suoi acquirenti. Inoltre, PAY PER DRIVE offre la possibilità di restituire in ogni momento, quando si vuole, la propria auto e sostituirla con un altro modello.

Come funziona PAY PER DRIVE?

PAY PER DRIVE offre un anticipo minimo che può essere modulato (o anche anticipo zero) grazie alla possibilità di variare e redistribuire l’importo delle rate; si possono scegliere gli importi di ogni singola rata, anche azzerandola; vengono offerti servizi aggiuntivi come tagliandi di manutenzione, garanzia e coperture assicurative prolungate; la durata è compresa tra i 24 e i 72 mesi, modificabile in qualsiasi momento. Inoltre, la gestione completa della rateizzazione è completamente consultabile online.

Guarda il video



0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ogni quanti anni fare rinnovo patente

Cosa fare in caso di surriscaldamento motore

Leggi anche
  • noleggio a lungo termine aNoleggio a lungo termine: tutti i vantaggi dell’usato

    Tutte le info sul noleggio a lungo termine di vetture usate: come funziona e quali sono i vantaggi?

  • gomme usateAcquistare gomme usate: il metodo migliore per risparmiare denaro

    Possiamo risparmiare acquistando le gomme usate per l’auto, senza aver paura dell’affidabilità?

  • Cosa controllare prima di un viaggio in auto: una guidaPartire per le vacanze: cosa controllare prima di un viaggio in auto

    Cosa controllare prima di un viaggio in auto: una guida per ricordarvi tutto quello che dovete fare.

  • Renault E-Tech Hybrid e Plug-InRenault E-Tech Hybrid e Plug-In: la rivoluzione ibrida che non ti aspetti

    Prova su strada delle tre nuove vetture Renault ibridizzate col sistema E-Tech derivato dalla Formula 1. Clio, Captur e Megane alla corda in pista e in strada.

  • Loading...
  • alonso-renault-2005Alonso-Renault 2021: il ritorno in F1 dell’asturiano

    Fernando Alonso ritorna in F1 con Renault. Il contratto partirà dalla prossima stagione. Ecco il colpo di scena del mercato piloti.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.