Vespa Sprint 50, tre versioni e tanti colori a disposizione

Vespa Sprint 50, colore, design e agilità per muoversi in città

La serie Vespa Sprint 50 nasce per facilitare e rendere più divertente ogni tragitto quotidiano grazie alle dotazioni tecniche e al design che garantisce massima stabilità e maneggevolezza nei percorsi cittadini. Per quanto riguarda il motore 50 cc comune in tutte le tre varianti è un 4 tempi con tecnologia i-get, dotato di sensore barometrico integrato per monitorare la carburazione in funzione della guida.

Vespa Sprint 50, colori e prezzo

Vespa Sprint 50 ha un prezzo che parte da 3.840 euro ed è disponibile in quattro varianti colore: bianco giallo rosso e nero lucido. Come le altre varianti, presenta iniezione elettronica e distribuzione a 3 valvole – di cui due di aspirazione e una di scarico – per contenere i consumi e massimizzare le prestazioni.

Lo stile di Vespa Sprint 50 è agile e moderno, con dimensioni di sagoma ridotte e dettagli sportivi dati dal corpo piccolo e leggero in acciaio, fanale rettangolare e grandi ruote da 12 pollici con cerchi in lega di alluminio neri diamantati, in abbinamento alla sella nera.

Nuovo design

Vespa Sprint 50 S Euro 5 si caratterizza come gli altri modelli di questa linea per una ripresa brillante e una ottima fluidità di marcia: il prezzo di vendita parte da 3.940 euro nelle livree che la contraddistinguono: azzurro, grigio matt e nero matt. Rispetto alle altre Vespa Sprint 50 troviamo qui alcuni dettagli sulla scocca, sui cerchi e sulla sella che enfatizzano l’animo vivace e sportivo.

Vespa Sprint 50 Racing Sixties, un omaggio agli anni ’60

La versione Vespa Sprint 50 Racing Sixties Euro 5 ha un listino prezzi che parte da una base di 4.070 euro ed è disponibile nella variante verde bosco e bianco racing. Si caratterizza rispetto alle sorelle per lo stile e il design: cerchi dorati e dettagli oro per la proposta verde che diventano rossi accostati alla vernice bianca, per omaggiare gli anni ’60. Vespa Sprint 50 è la scelta perfetta per non passare inosservati nella giungla urbana.

Scritto da Elena Piu
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La nuova Suzuki V Strom 650 XT: tutte le caratteristiche

Come rottamare un’auto? Tutto ciò che c’è da sapere

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media