Victory Hammer: quanto costa e le caratteristiche principali

Le informazioni principali della Victory Hammer ed i costi relativi alla motocicletta statunitense

Andiamo a vedere quali siano le caratteristiche principali di una Victory Hammer, considerando una scheda tecnica dettagliata e quale sia il prezzo sul mercato della motocicletta statunitense.

Le caratteristiche della Victory Hammer

Prodotta per la prima volta nel 1997 a Spirit Lake, nello Stato dell’Iowa, dopo vari modelli di moto, nel 2005 venne creata la versione della Victory Hammer, da cui poi sono derivate altre tipologie di motociclette create negli ultimi 3 lustri e prodotte tra Stati Uniti ed Europa a diversi centauri, appassionati delle due ruote.

Ecco un’analisi approfondita sul mezzo, attraverso una scheda tecnica con tutte le informazioni del caso.

Numeri e dettagli sulla Victory Hammer

Per quanto riguarda i numeri, la Victory Hammer è lunga 2366 mm e pesa 305 chili, ha un motore a 4 tempi, costituito da 2 cilindri e 4 valvole, la cui cilindrata è di 1731 cavalli; le marce sono invece 6 e la capacità di serbatoio è di 17 litri.

Ambedue i cerchi sono di 18 pollici ed i freni misurano 30 cm. Le sospensioni si contraddistinguono con quella anteriore, nella quale troviamo una forcella telescopica a steli rovesciati con 43 mm di diametro, da quella posteriore, dove si trova un forcellone oscillante con sistema a leveraggio, di tipo oscillante, senza dimenticare l’ammortizzatore a gas e molla, utile per regolarlo in situazione di precarico.

I costi della Victory Hammer

Dalle versioni di 10 anni fa a quelle più recenti, come nel caso della 8 Ball 2016, il prezzo può variare, l’oscillazione va dai 14490 fino ai 17390 euro della Sport 2014. Essendo le varie Victory Hammer fuori produzione, il cliente potrà affidarsi ai concessionari per avere il modello desiderato della moto a stelle e strisce, oltre ai vari siti specifici nel quale richiedere la versione desiderata o più congeniale tra costi e comodità.

Scritto da Giorgio Azzarelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Royal Enfield Continental GT 650: uno dei modelli più famosi

Fantic Motor XEF 250, la enduro Euro 5 aggressiva e versatile

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media