Victory Vegas: le caratteristiche tecniche della due ruote

Alla scoperta della Victory Vegas, la due ruote modello custom pensata soprattutto per le donne. Ecco le caratteristiche tecniche e il prezzo.

La Victory Vegas è una due ruote di tipo custom che è stata pensata appositamente per le donne. Non a caso, infatti, l’altezza della sella da terra è di soli 64 cm. Perfetta, quindi, anche per un guidatore femminile dalla corporatura esile.

Ma quali sono le altre caratteristiche tecniche che la rendono unica?

Victory Vegas: le caratteristiche tecniche

La lunghezza della Victory Vegas è di 246 cm, mentre il suo serbatoio riesce a raggiungere una capacità di ben 17 litri alla volta. Il peso di questa custom non è di certo un dettaglio da trascurare: stiamo pur sempre parlando di 297 kg, una stazza che non permette di certo una certa agilità nei movimenti da fermo o nelle curve troppo strette.

Ma in quanto a comodità non ha nulla da togliere ai competitor della sua categoria.

Il design della Victory Vegas

Il design di questa moto non è stato di certo lasciato al caso. Tra le caratteristiche degne di nota non possiamo non citare le cromature e i dettagli di pregio. A partire da sellino, specchietti e faro, ultimando con la bellissima carenatura.

Victory Vegas: i contro

Seppur bellissima e con una serie di dettagli da non trascurare, questa custom presenta però alcune caratteristiche che in alcuni casi potrebbero risultare non particolarmente piacevoli.

Ne sono un esempio lo spazio dedicato al passeggero davvero molto striminzito. Nel caso dovesse sedersi un uomo dalla stazza non propriamente esile, potrebbe trovare il sellino scomodo. Un altro dettaglio che potrebbe influire sul comfort riguarda la risposta della sospensione posteriore secca.

Victory Vegas: il prezzo

Il prezzo di listino della Victory Vegas è di 13.790 euro. Tuttavia, ci teniamo a precisare che, al momento, questo particolare modello di due ruote risulta essere fuori listino.

Per trovare un buon affare, quindi, è consigliabile controllare qualche offerta tra privati appassionati del genere o contattare direttamente dei concessionari di custom.

Scritto da Giulia Ceschi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I dieci migliori SUV sportivi del 2021

Bmw Motorrad 2022: curiosità e caratteristiche della due ruote

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media