Voge Brivido 300R, la naked agile e aggressiva

Il prezzo e la velocità massima della Voge Brivido 300R, la naked concepita per un utilizzo ambivalente. Tutto ciò che c'è da sapere sul modello

Il Voge Brivido 300R è stata pensata per coniugare l’agilità e la leggerezza con l’aggressività delle sue forme. Inoltre, è una moto che riesce a bilanciare prestazioni e piacere di guida. Infatti, è stata concepita per un utilizzo ambivalente dalla città alle strade extra urbane.

Vediamone il prezzo e la velocità massima.

Voge Brivido 300R: prezzo e caratteristiche

La Voge Brivido 300R ha un prezzo di listino di 3.590,00 Euro. Il prezzo si intende IVA Inclusa e franco rivenditore. Sono escluse le spese relative all’immatricolazione ed i costi addizionali relativi ai modelli Euro 5.

La naked è disponibile in un solo colore, ovvero lo “Sparkling Black“. Inoltre, le sue dimensioni sono 1.965x785x1.070 mm e la massa a vuoto è di 159 kg.

Velocità massima della Voge Brivido 300R

La Voge Brivido 300R raggiunge una velocità massima di 128 km/h. Questo è possibile grazie alle caratteristiche e alle performance del suo motore. Vediamole brevemente.

Per quanto riguarda il motore, questo è un VOGE YF300, monocilindrico, 4 tempi, doppio albero a camme in testa (DOHC), 4 valvole ed è raffraddato a liquido. Inoltre, la sua cilindrata è di 292 cc, l’alesaggio x corsa è di 78×61,2 mm e il rapporto di compressione è di 11:1.

Oltre a ciò, la lubrificazione è forzata, l’alimentazione è ad iniezione elettronica, l’accensione è elettronica e l’avviamento è di tipo elettrico. Infine, la frizione è multidisco in bagno d’olio, il cambio è a 6 marce e la trasmissione è ad ingranaggi e catena.

Per quanto concerne le performance, invece, queste sono caratterizzate da una potenza massima di 19 kW (25,9 CV) a 8.500 giri/minuto e da una coppia massima di 23,5 Nm a 6.500 giri/minuto.

Capacità serbatoio e consumo carburante della naked

La naked ha una capacità serbatoio carburante di 15 litri e un consumo carburante che si attesta su 30 km/l. Si segnala che i dati del consumo carburante sono stati effettuati trmite test omologativi VOGE secondo ciclo WMTC, senza passeggero e senza accessori opzionali.

La Voge Brivido 300R rispetta la normativa Euro 5 e le emissioni di CO2 si attestano su 78 g/km.

Scritto da Gabriele Sigmund
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Audi RS6 Avant: prezzo, caratteristiche e descrizione del modello

Bugatti Bolide: il mondo delle hypercar ha una nuova Regina

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media