Volkswagen ibride: Passat GTE e Passat GTE Variant data uscita

Sono cominciate, nel mese di Luglio, le prevendite dei modelli Passat con propulsione ibrida e si prevede, per loro, un aumento di più del doppio come volume di vendite entro il 2018 ed entro il 2022 le previsioni di vendita all’anno saranno di 3,3 milioni di vetture.

Volkswagen commercializzerà Passat GTE e Passat GTE Variant a Febbraio 2016 e il tipo di motorizzazione delle nuove ibride sarà con motore 1,4 TSI + motore elettrico potenza del sistema 218 CV, cambio DSG a 6 rapporti.

I Prezzi indicativi saranno, per Passat GTE circa 46.500 euro e per Passat GTE Variant 47.000 euro.

La Passat GTE e GTE Variant, sviluppano una potenza massima di sistema pari a 218 CV e, a serbatoio pieno e a carica completa, hanno un’autonomia di 1.100 Km

Le principali dotazioni di serie per queste vetture sono:7 Airbag (frontali per il conducente e passeggero, per la testa anteriori e posteriori, laterali anteriori e per le ginocchia del conducente), controllo elettronico della stabilizzazione dell’auto ESP incluso ABS e controllo dinamico di frenata.

Il nuovo sistema di frenata anticollisione multiplo è di serie così come il controllo pressione pneumatici.

Due cavi per la ricarica della batteria e Park Pilot (sensori di parcheggio anteriori e posteriori), sono di serie.

Per gli interni, sono previsti : climatizzatore automatico Climatronic con regolazione della temperatura a tre zone, Radio Composition Media con display touchscreen, volante multifunzione e leva del cambio in pelle.

Gli specchietti retrovisori esterni sono regolabili e i sedili sono rivestiti in Alcantara.

Advertisements
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quanto si risparmia con impianto a gas in auto

Esenzione bollo auto ibride

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.