Volkswagen ID. Buzz lungo: caratteristiche e presentazione

Il tanto promesso Volkswagen ID. Buzz farà la sua prima apparizione pubblica negli Stati Uniti il 2 giugno.

Il Volkswagen ID. Buzz lungo sarà presentato molto presto, ovvero oggi! Il Volkswagen Combi è molto più di un furgone: è un’icona della cultura pop e il simbolo di un’intera generazione. Ed è proprio questo il Volkswagen ID. Buzz, un veicolo che forse non sarà il veicolo elettrico perfetto, ma è terribilmente irresistibile. Dopo una prima prova, il marchio tedesco lancerà la versione a telaio lungo.

Volkswagen ID. Buzz lungo: caratteristiche e presentazione

La nuova versione sarà presentata in occasione dell’International Volkswagen Bus Day, una data riconosciuta nel calendario delle festività nazionali. L’evento si svolgerà a Huntington Beach, alla periferia di Los Angeles, dove è previsto un gran numero di Combis di tutte le generazioni per celebrare questo primo giorno.

Questa nuova versione della Volkswagen ID. Buzz è particolarmente attesa, poiché sarà dotata di una terza fila di sedili, anche se la versione attuale è in grado di farlo. Il telaio più lungo ospiterà anche una nuova batteria con una capacità di oltre 100 kWh. Questa alimenterà due macchine elettriche, una per ogni marcia, che produrranno poco più di 300 CV.

Soprattutto, questo ID. Buzz servirà come base per lo sviluppo di una versione California completamente equipaggiata per esplorare il mondo. Uno spirito che tutte le generazioni precedenti portano con sé. A causa del suo volume interno, la pompa di calore sarà inevitabile.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com