Volkswagen Passat Alltrack al Salone di Barcellona 2015

Al Salone dell’Automobile di Barcellona 2015 era presente anche la Volkswagen con la sua Volkswagen Passat Alltrack che abbiamo potuto ammirare già, in anteprima, durante il Salone Mondiale di Ginevra. Sarà disponibile per le vendite a partire dalla fine di settembre 2015.

Diverse le novità che la riguardano a cominciare dall’altezza da terra: grazie ai paraurti, infatti, è sollevata di ben 27.5 millimetri. I paraurti sono stati ridisegnati con cerchi in lega personalizzati da 17 pollici. La vettura adatta per percorsi fuoristrada, ma non troppo impegnativi grazie alle sue caratteristiche tipiche di un cross over. Novità anche nella carrozzeria con i parafanghi e le protezioni dei paraurti. Nell’abitacolo troviamo tappetini personalizzati e la pedaliera in alluminio.

Diversi gli optional disponibili per Volkswagen Passat Alltrack come i sedili elettrici climatizzati, la frenata d’emergenza automatica a bassa velocità, i sistemi elettronici di aiuto e la guida semiautomatica nel traffico.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nuova Alpine AS1 progetto Renault 2017

Classifica migliori pneumatici auto estate 2015

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.