Notizie.it logo

Audi al Design Week 2015 Milano

Audi al Design Week 2015 Milano

Il Gruppo Audi è arriva a Milano per la Design Week 2015 riaprendo l’Audi City Lab, un temporary store dove si può vedere tutto il meglio del design e della tecnologia del Gruppo tedesco. L’ingresso è libero e ad accogliere i visitatori c’è l’installazione “Bella Figura” del designer Moritz Waldemeyer insieme ad una R8 e una Q7 e-tron.

E’ presente all’evento anche Ducati, con due installazioni sul tema “Lightness Experience”. La prima opera è realizzata in marmo bianco di Carrara dal Responsabile Creativo del Centro Stile Ducati Gianandrea Fabbro. Il titolo della scultura “Fortitudo mea in levitate” (dal latino: “La mia forza è nella leggerezza”) indica il contrasto che si crea tra la leggerezza delle forme e il peso mastodontico dei blocchi di marmo bianco.

L’opera rimarrà esposta in via Montenapoleone fino al 28 aprile. La seconda installazione rappresenta la versione più performante della serie 1199 Panigale, la versione R. La moto, inserita in una simbolica cornice di mura, sembra quasi fluttuare nell’aria. L’installazione rimarrà esposta fino al 10 maggio al primo piano della location Audi.

Fuori l’esposizione continua su strada dove si possono ammirare da vicino una Lamborghini Huracan, una scultura Ducati dedicata alla leggerezza, la Italdesign Giugiaro GEA ed una Audi RS6.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.