Audi Grand Sphere: le caratteristiche di questa ottima vettura

L'Audi Grand Sphere rappresenta l'ultimo ritrovato scientifico della compagnia automobilistica tedesca con caratteristiche innovative

Ultimamente la rete sta impazzendo per le notizie sull’Audi Grand Sphere con una serie di altri modelli, la Sphere e la Urban Sphere, che va a determinare anche per questa compagnia automobilistica il nuovo corso delle automobili elettriche. Naturalmente la pubblicazione delle indiscrezioni sui social network hanno offerto una grande visibilità a queste vetture.

Naturalmente hanno fatto in modo da non svelare molto in modo da riuscire a mantenere acceso l’interesse fino al Salone di Monaco durante il quale probabilmente saranno presentate al pubblico. Ecco tutte le caratteristiche

Audi Grand Sphere: si parla di una automobile di ottimo livello

Si parla di una vettura top di gamma con una serie di interessanti caratteristiche sia per la motorizzazione sia per gli interni. La vettura dovrebbe avere delle linee aerodinamiche con interni spaziosi e molto ben rifiniti.

Si può facilmente intuire che gli interni saranno in pelle. Naturalmente questa vettura potrebbe essere considerata molto interessante anche per gli allestimenti e naturalmente per la motorizzazione con l’alimentazione elettrica. Questa è solo una delle tre vetture previste per questa nuova serie tanto che dovrebbero vedere la luce anche la Audi Sky Sphere e la Audi Urban Sphere rispettivamente la coupé ed il SUV della serie. Si va quindi delineando la nuova serie di queste interessanti vetture della casa automobilistica tedesca.

Inoltre sembrerebbe che vi sono altri conigli nel cilindro di Audi come un’auto completamente elettrica intorno al 2033 mentre sta lavorando per poter creare la sua prima auto autonoma.

Audi Grand Sphere: quando uscirà ed a quale prezzo?

Questo veicolo dovrebbe essere molto interessante ma quando arriverà sul mercato? Se tutto va bene questa Audi dovrebbe essere lanciato nel 2025. L’automobile dovrebbe essere abbastanza costosa con un prezzo che dovrebbe essere non inferiore ai 30000 euro.

Ma continuate a seguirci per avere tutti gli aggiornamenti.

Scritto da Elia Mirko
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Controllo del motore dell’auto prima della partenza: i consigli utili

Cupra Formentor VZ5: il SUV sportivo pronto a conquistare l’Italia

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media