Le auto di Sergio Ramos: tutto sul garage del calciatore

Quali sono le auto di Sergio Ramos più belle e invidiate dal pubblico? Scoprile tutte

E’ risaputo che ai calciatori di fama internazionale piaccia circondarsi di vetture bellissime e molto costose. Anche il difensore del Real Madrid non ha voluto essere da meno e per il suo garage ha deciso di coccolarsi con dei piccoli gioielli.

Ecco di seguito le auto di Sergio Ramos.

Le auto di Sergio Ramos: la Fiat 600

Tra le perle che si possono trovare nel park auto di Sergio Ramos, non possiamo di certo non citare la bellissima Fiat 600, un modello prodotto tra il 1955 e il 1969. Si tratta di un auto d’epoca bellissima dalla carrozzeria color bordeaux che il calciatore ha voluto restaurare completamente per poi personalizzarla aggiungendo la scritta SR4, ossia Sergio Ramos 4, numero che va ad omaggiare quello riportato nella sua maglia.

Curiosità delle auto di Sergio Ramos

La Fiat 600 di cui Ramos va tanto fiero, è un regalo speciale che suo fratello René ha voluto regalargli già completamente restaurata in occasione del suo 32simo compleanno. Mica male come pensierino, vero?

Le auto di Sergio Ramos: Audi R8

Un’altra chicca di proprietà del calciatore è l’Audi R8. La vettura in questione è un regalo che il difensore del Real Madrid ha voluto fare a sé stesso.

Si tratta di un gioiellino dotato da un motore di ben 611 cavalli che riesce a raggiungere una velocità massima in fase di accelerazione di 330 km all’ora. Il suo valore è di circa 197.000 euro. Un importo che, sicuramente, non è alla portata di tutti.

Le auto di Sergio Ramos: Audi A8

L’Audi A8 è un auto che la casa tedesca ha voluto donare ai calciatori della squadra di cui è sponsor.

Sergio Ramos ha voluto, quindi, aggiungere al proprio garage questo modello 50 TDI Quattro Tiptronic di un singolare colore Lunar Blue. Il valore di questa bellissima macchina è di 100.000 euro.

Scritto da Giulia Ceschi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come modificare esteticamente un’auto? Vediamo come farlo in sicurezza

FB Mondial HPS 125 2021, la naked rinnovata in ogni suo aspetto

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media