Le super auto dell’eccentrica Paris Hilton

Non solo party: la ricchissima ereditiera Paris Hilton non bada a spese anche per le sue auto mozzafiato e limited edition.

E’ l’ereditiera più famosa al mondo, e anche la più eccentrica! Il suo stile non passa di certo inosservato e le sue spese sono sempre folli e rappresentano la sua esuberanza. Anche in fatto di auto, Paris Hilton non scherza: vediamo le sue preferite.

Le auto di Paris Hilton

Regina dei party e dell’extra lusso, Paris Hilton è una delle donne più ricche degli Stati Uniti e non mancano le occasioni in cui il suo patrimonio è stato speso anche per delle auto stravaganti e da sogno. Scelte con cura, pensate apposta per lei, vediamo quali sono le sue super car.

Bentley Continental GT

E’ senz’altro l’auto perfetta per Paris: la sua Bentley Continental GT è stata progettata dalla West Coast Customs ed è completamente rosa, ad eccezione delle cromature.

Perfino il logo è stato personalizzato e al posto della “B” del marchio ci sono le sue iniziali.

bentley paris hilton

Si tratta di un coupé dal motore W12 per 6 litri, con una potenza massima di ben 560 CV.

La velocità di questa super macchina raggiunge i 318 chilometri orari, e passa da 0 a 100 in soli 4,8 secondi. Senza dubbio, quella di Paris Hilton è una delle versioni più speciali!

Lexus LFA

lexus lfa

Una Lexus limited edition prodotta in soli 500 esemplari nel 2012. Paris Hilton si aggiudicò una vera e propria auto da sogno, con un motore V10 da 4,8 litri sviluppato dalla Yamaha, di 560 cavalli. Del valore di 495 mila dollari nel 2020, la macchina è apparsa anche nel reality di Paris, ed è stata venduta recentemente.

McLaren 650S Spyder

La stravagante ereditiera non lascia spazio ad equivoci: è una vera regina anche delle auto. Nel suo garage di lusso compare anche una McLaren 650S Spyder, una super car sportiva del 2014 dal motore di 3,8 litri V8, 650 cavalli e telaio in fibra di carbonio. La sua velocità massima è di 330 chilometri orari, passando da 0 a 100 in 3 secondi. La Spider di Paris è una limited edition prodotta in soli 50 esemplari.

mclaren 650s

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le auto di Lupin: i modelli e le caratteristiche

Le Auto di Fast And Furious 1: le protagoniste del primo capitolo

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media