Le auto di Pogba: il garage extralusso del calciatore

Le auto di Pogba non possono che essere le più lussuose in circolazione. Il calciatore vanta nel suo garage Maserati, Rolls Royce ma non solo.

Le auto di Pogba rendono giustizia al suo stipendio plurimilionario. Il calciatore del Manchester United, infatti, ha appena preso uno stipendio che noi comuni mortali non riusciremmo a guadagnare (purtroppo) nemmeno in una vita intera. Eppure, non bastano i soldi per essere felici, stando alla reazione di Paul, visto che il calciatore avrebbe deciso di andarsene dalla squadra inglese.

Il campione transalpino, infatti, ha detto chiaramente di non volere continuare il contratto con lo United e di volersene andare. Come avrà reagito l’importante squadra inglese? Strano ma vero, premiandolo. Pogba, infatti, ha beneficiato di un cosiddetto “Bonus Fedeltà” da parte della squadra, che corrisponde alla bellezza di 4 milioni di euro. A lui l’arduo compito dio spenderli tutti.

Le auto di Pogba: garage extralusso

Una persona normale li userebbe tutti per estinguere il mutuo, pagare debiti, togliersi qualche sfizio e andare in vacanza.

Tutto questo Paul Pogba già lo fa. Il calciatore, infatti, vanta ville da mille e una notte, un comodissimo jet privato e vestiti lussuosi, degno di una maison di alta moda. Figuriamoci quali meraviglie può celare il suo garage che rivela la grande passione per le auto, tanto che la sua collezione vale 1,6 milioni di sterline.

Il francese non delude certo le aspettative e ha a sua disposizione un mucchio di fruoiserie e auto tanto lussuose da far girare la testa.

Advertisements

Andiamo a dare un’occhiata.

  • Rolls Royce: nel suo garage non può mancare la marca che più di tutte rappresenta potere e trasuda lusso.
  • Maserati: la bella modenese è fra le auto preferite del pilota, con la sua linea elegante, il suo motore potente ed il suo aspetto virile.
  • Ferrari: manco a dirlo, c’è anche la Rossa di Maranello “in campo”. Avevate dubbi?
  • Lamborghini: presenzia nella collezione di auto anche Lamborghini, e non parliamo certo di un trattore.

    Il diretto avversario di Enzo Ferrari si fa valere anche qui, per continuare l’eterna sfida.

  • Bentley: il Manchester non è l’unico brand di Pogba, c’è anche lo storico marchio automobilistico.
Scritto da Silvia Giorgi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come partire con la macchina senza farla spegnere? Trucchi e consigli

Auto dei film famosi: la lista completa di James Bond autocollection

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media