Tutte le auto di Wanda Nara: i modelli e le caratteristiche

La coppia d'oro formata da Wanda Nara e Mauro Icardi è molto amante delle auto di lusso

Wanda Nara non è per niente timida e sul suo Instagram non nasconde nè la sua sensualità nè la sua passione per le auto di lusso e per la bella vita.

Le auto di Wanda Nara

Già nel 2014 il calciatore Mauro Icardi ha regalato alla moglie una Rolls Royce Ghost bianca e nera.

Wanda Nara ha pubblicato la foto dell’auto bicolore ricevuta con un enorme fiocco bianco fuori e abbondanza di palloncini a forma di cuore dentro. Nel 2016 Wanda ha mostrato il SUV Range Rover ricevuto nel giorno di San Valentino.

Rolls Royce Ghost

La Rolls Royce Ghost ha un motore V12 da 571 cavalli e può raggiungere i 250 kmh ed è probabilmente il gioiello più prezioso nel garage del bomber e della moglie-agente.

Nel parco macchine dei due campioni c’è anche un’altra Rolls Royce.

Sul suo profilo Facebook Wanda Nara ha pubblicato nel 2016 una foto in cui posa accanto alla sua Rolls-Royce Wraith, un auto che il marito le aveva regalato per festeggiare i tre mesi di matrimonio. Un regalo da almeno 300.000 euro, personalizzazioni escluse, con un motore 6.5 litri V12 bi-turbo da 632 CV e 800 Nm di coppia.

Advertisements

Le Range Rover

Un altro regalo del marito calciatore, stavolta recapitato per il giorno di San Valentino, è il Suv Range Rover che ha ben 608 cavalli di potenza. Nel parco macchine di casa Icardi figura anche una Range Rover Sport, un’auto nera con 575 cavalli, comoda e spaziosa.

Le Lamborghini

Nel 2017 Mauro Icardi si è regalato una Lamborghini Huracan Spyder scoperta, azzurra con finiture e interni neri. Il motore dell’auto è un V10 aspirato da 610 cavalli, pul scattare da 0 a 100 kmh in 3,4 secondi e toccare una velocità massima di 324 kmh e vale 230.000 euro.

Fece notizia la multa che Icardi e Wanda presere parcheggiando in divieto di sosta una Gallardo bianca, un gioiello con quattro ruote motrici e motore a iniezione stratificata da 560 cavalli, del valore di oltre 200.000 euro.

Bentley Bentayga

Per i 32 anni di Wanda Nara il marito calciatore le ha regalato una Bentley Bentayga, che si aggiunge alla già opulenta collezione di auto della coppia. Il nuovo fuoristrada è una Mercedes Classe G, una off-road che vale 120.000 euro, dotata di tutti gli accessori possibili ed immaginabili.

Hummer H2 personalizzato con porte ad ali di gabbiano.

Un modello lussuoso e “vintage” allo stesso tempo, con luci led sotto il pianale e portiere ad apertura di gabbiano, tanto che grazie alla colorazione dorata, lo scintillante H2 sembra volare una volta chiuse le portiere.

Scritto da Roberta Mazzacane
Categorie Auto Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tesla Model 2: tutto quello che sappiamo della compatta di Elon Musk

Le auto di Marracash: la collezione del rapper tra lusso ed elettrico

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media