BMW Serie 4 Gran Coupé, agilità ed eleganza che entusiasmano

Agile ed elegante, BMW Serie 4 Gran Coupé si adatta ad ogni stile di guida ed è disponibile i diverse versioni

BMW Serie 4 Gran Coupé offre un design espressivo, agilità sportiva e tanto spazio per la vita di tutti i giorni. Alto livello di comfort di guida e per i passeggeri. La nuova auto della casa tedesca è la compagna perfetta per ogni viaggio.

BMW Serie 4 Gran Coupé: caratteristiche

BMW Serie 4 Gran Coupé offre grande qualità ed eleganza subito a prima vista. Partendo dalle proporzioni e dalle curve sinuose ma decise, la vettura tedesca presenta tratti distintivi combinati con linee da coupé dinamicamente allungate. Nella parte anteriore è presente una grande griglia a doppio rene BMW ma anche sottili fari full-LED che sono dotati di guide luce a fibre ottiche a forma di U per le luci diurne.

Disponibile come optional con fari adattivi a LED con BMW Laserlight, compreso il BMW Selective Beam e High Beam Assistant. Nel posteriore, da sottolineare i fari full-LED, elegantemente oscurati che si estendono ampiamente nelle fiancate.

In tutte le versioni disponibili, il concept specifico della carrozzeria offre grande disponibilità di spazio anche all’interno. L’abitacolo di BMW Serie 4 Gran Coupé offre interni comodi ed eleganti. I sedili sportivi e il volante sportivo in pelle sono di serie.

In termini di tecnologia, presente una combinazione perfetta di design e funzionalità. I comandi di alta qualità, come il BMW Live Cockpit Professional opzionale con ampio display da 10,25”, offrono un’esperienza di guida eccezionalmente connessa.

BMW Serie 4 Gran Coupé: versioni

BMW Serie 4 Gran Coupé è disponibili in diverse versioni: la M440i xDrive, la 430i M Sport e la 420i. Per quanto riguarda la BMW Serie 4 Gran Coupé M440i xDrive possiamo parlare di un modello al massimo livello di performance che, a detta della casa tedesca, sono definite “impressionanti”.

Questa versione è alimentata da un motore a benzina a sei cilindri in linea da 275 kW e 374 CV. Per quanto riguarda il modello 430i M Sport parliamo di un’auto sportiva con motore a benzina a quattro cilindri che sviluppa 180 kW/245 CV e dotato di collettore di scarico integrato nella testa del cilindro per ridurre ulteriormente le emissioni. Infine, per BMW Serie 4 Gran Coupé versione 420i si avrà una potenza massima di 135 kW/184 CV.

BMW Serie 4 Gran Coupé: prezzo

Per quanto riguarda il prezzo di BMW Serie 4 Gran Coupé si parla di una cifra di listino che dovrebbe partire appena sopra i 50 mila euro, per la precisione 52.350 euro. A seconda della versione il prezzo tenderà ad essere maggiore.

In caso di necessità di ulteriori informazioni sulla BMW Serie 4 Gran Coupé, la casa tedesca offre un servizio di assistenza contattando il Centro BMW Service.

Potrebbe anche interessarti:

Scritto da Andrea Medda
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Land Rover Discovery Metropolitan Edition: la serie speciale del suv

Tutti i caschi di Valentino Rossi nel Motomondiale

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media