Bob Sinclar Motor Show Bologna

Non solo auto, ma anche grande spettacolo al Motor Show di Bologna con il concerto di Bob Sinclar. Il rapper francese si è esibito sul palco del Padiglione 36 in un esclusivo dj set “Vecchia Romagna Remix” che ha fatto il tutto esaurito in termini di pubblico.

IlMotor Show 2014 che ha fatto registrare oltre 300.000 visitatori provenienti da tutta Italia: per il 60% dal centro sud e per il 40% dal nord confermando Bologna come luogo strategico per tenere una manifestazione dedicata al grande pubblico. Sinclar ha entusiasmato il pubblico. Per scegliere il suo nome d’arte si è ispirato ad un personaggio interpretato dal suo idolo Jean Paul Belmondo. , ha esordito nel 1996 con un disco che gli procurò un immediato successo internazionale, ‘Gym Tonic’, versione dance delle lezioni di aerobica della leggendaria Barbarella Jane Fonda.

E questa sua ossessione per i favolosi eroi del passato, meglio se un po’ kitsch e sopra le righe, lo ha portato tra le braccia di Raffaella Carrà, con la quale ha inciso uno dei suoi dischi più recenti, ballati da Ibiza a Londra, ‘Far l’Amore’, versione house del classico della soubrette italiana ‘A far l’amore comincia tu’.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come spurgare un motore diesel

Lazzarini Design 4C Definitiva

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media