Un modello più aggressivo nelle linee che mantiene però il suo family-style. Così si presenta il nuovo Suv Kia Sorento che è già stato visto al Salone di Parigi 2014, ma un ulteriore studio ha portato soltanto migliorie e a breve debutterà negli autosaloni. A studiare il nuovo modello a tavolino si sono messi i tecnici del brand coreano insieme agli studi di Germania, Usa e Corea. Si è deciso di rimanere fedeli alla linea familiare degli ultimi modelli, ma con un pizzico di aggressività in più che non guasta mai. Il prezzo partirà da 36.500 euro per il 2.2 CRDi Loft che dispone di sette posti a sedere. La nuova generazione sembra decisamente più matura rispetto al disegno originale. Il nuovo Suv è cresciuto in lunghezza di 95 millimetri, ma si è allargato anche fino a raggiungere i 189 centimetri. All’interno ci sono sette posti davvero comodi e la capacità di carico può arrivare fino a 1732 litri. Il guidatore continua a godere di un’ottima posizione e visibilità grazie all’ampia vetratura. In Italia il nuovo Kia Sorento proporrà come motorizzazione un 2.2 CRDi con 200 cavalli e quattro cilindri turbodiesel. Il propulsore garantisce silenziosità e anche consumi contenuti: la media nel misto è di 5.7 litri di gasolio per ogni 100 chilometri. E’ il classico Suv pensato per la famiglia e viaggi lunghi in totale relax e sicurezza.
Qual è la marca di auto con meno problemi: l’usato sicuro delle Concessionarie Multimarca
Acquistare un’auto usata è una scelta che sempre più italiani compiono per risparmiare, ma anche per evitare la svalutazione immediata tipica del nuovo.
Dove costano meno le auto usate in Italia: In quale regione servirsi dei Concessionari Multimarca
Negli ultimi anni, il mercato delle auto usate in Italia ha vissuto una forte crescita e sempre più persone scelgono di acquistare un mezzo in occasione per ridurre i costi, evitare la svalutazione iniziale e accedere a veicoli di fascia superiore a un prezzo accessibile.
Auto elettriche: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova mobilità ecosostenibile
La mobilità sta cambiando volto. Basta osservare le strade delle città per rendersene conto e respirare l’aria del cambiamento. Le auto elettriche sono le protagoniste assolute di questa rivoluzione.
Preventivo assicurazione auto: 5 passaggi per ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo
Per ottenere un preventivo assicurazione auto vantaggioso è fondamentale partire dalle proprie esigenze e non limitarsi solo alla ricerca del premio più basso.

