Come cambiare olio batteria Audi A3 sportback

Cambiare olio batteria Audi A3 sportback da soli

Cambiare olio batteria Audi A3 sportback da soli è molto semplice e vi permette di risparmiare denaro.

Cambiare olio batteria Audi A3 sportback da soli è molto semplice e vi permette di risparmiare denaro, oltre che mantenere la vostra auto in ottime condizioni.

Il cambio dell’olio infatti è un’operazione fondamentale nella manutenzione dell’auto, per evitare di incorrere in problemi più seri. Con un po’ di attenzione e seguendo la giusta procedura si può cambiare olio batteria Audi A3 sportback in pochi minuti anche da soli, senza l’aiuto di un esperto. Dopo essersi procurati l’olio, seguendo attentamente le istruzioni sul libretto di manutenzione dove viene indicata la marca la quantità necessaria, si può procedere a cambiare olio batteria Audi A3 sportback.

Innanzitutto bisogna aver a disposizone una vaschetta, che sarà utilizzata per raccogliere l’olio vecchio. Inerire il crick sotto l’automobile e posizionare la vaschetta. Svitare il tappo della coppa dell’olio e attendere che fuoriesca tutto. Richiudere la coppa ed estrarre la stecca graduata per il controllo del livello dell’olio, pulirla bene e versare il nuovo olio. Verificare con la stacca pulita il livello e, se compreso entro le due stanghette, si può richiudere il tutto e accendere il motore.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nuova Fiat Tipo: novità in arrivo

Date e prezzo biglietti Salone di Ginevra 2016

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.