Come partecipare Verona Legend Cars 2015

Prendete nota: l’8, il 9 e il 10 maggio sono delle date imperdibili per gli amanti delle macchine d’epoca e non solo. In questi giorni, infatti, si terrà il Verona Legend Cars, la fiera delle auto d’epoca più seguita e conosciuta.

Il programma non è ancora stato reso noto, ma si sa che venerdì 8 maggio vi sarà la consueta giornata d’anteprima e il biglietto d’ingresso sarà di 25 euro, non vi sarà la possibilità di usufruire di riduzioni. Mentre sabato 9 e domenica 10 maggio il biglietto d’ingresso sarà di 15 euro per le persone di età superiore ai 17 anni, mentre per quelli con meno di 17 anni, per gli accompagnatori dei disabili e per i gruppi superiori di 20 persone vi sarà la possibilità di avere il ridotto a 13 euro.

Il luogo di ritrovo sarà, ovviamente, la Fiera di Verona. L’obiettivo è quello di condividere l’amore per le automobili anche con chi non ha questa passione. Inoltre, vi sarà la possibilità di partecipare per poter vivere il tutto in prima persona. Previa l’iscrizione, possibile farla attraverso il sito ufficiale di Verona Legend Cars 2015, vi sarà la possibilità di partecipare ad una gara di regolarità. I premi in palio sono interessanti. Il primo arrivato avrà la possibilità di iscriversi, gratuitamente, alle Mille Miglia 2016, mentre per il secondo e il terzo classificato vi sarà il diritto alla partecipazione. Un’occasione unica per passare una giornata in compagnia della propria passione, ma anche per poter vendere o comprare auto d’epoca, per poter gareggiare e divertirsi, per poter partecipare a raduni internazionale e per poter condividere con gli altri partecipanti questa avventura.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove parcheggiare gratis dintorni Verona Legend Cars 2015

Caratteristiche nuova Mercedes S63 biturbo coupe Brabus 2015

Contents.media