Come ricaricare carta Enjoy online

Car sharing con carta Enjoy online

Il nuovo servizio Enjoy online è il car sharing attivo a Roma, Milano, Firenze e Torino

Enjoy online è il servizio di car sharing attivo nelle città di Roma, Milano, Firenze e Torino. Centinaia di Fiat 500 e Fiat 500L sempre disponibili e facilmente reperibili tramite il sito ufficiale o tramite l’apposita applicazione per smartphone.

Il servizio Enjoy online è particolarmente vantaggioso per chi ha la necessità di utilizzare l’auto soltanto per brevi e sporadici spostamenti. E’ molto comodo anche perché consente il parcheggio nelle strisce blu e gialle (fatta eccezione per quelle riservate ai residenti) e l’accesso nelle zone a traffico limitato. La tariffa è di 25 centesimi al minuto e il conteggio inizia un minuto dopo il sblocco delle portiere. Questa tariffa è applicata quando la macchina è in movimento, nei momenti di sosta invece la tariffa è di 10 centesimi al minuto.

Questi costi di Enjoy online sono validi però solo per i primi 50 Km. Una volta superati i 50 km, viene invce applicata una tariffa aggiuntiva di 25 centesimi per chilometro. Accedere al servizio è molto semplice:sia l’iscrizione si fa online, così come la ricarica della card, tramite il sito enjoy.eni.com oppure tramite l’app per smartphone “Enjoy” e non ci sono costi di abbonamento. Una volta fatta l’iscrizione verrà dato un codice richiesto nel momento in cui si utilizza l’auto.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sedi convalida car2go Roma

Quanti punti decurtati per gomme lisce

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.