Notizie.it logo

Condizioni Michael Schumacher oggi, rivelazioni segrete

condizioni Michael Schumacher

Condizioni Michael Schumacher oggi, ecco le indiscrezioni dalla famiglia e dai medici.

Michael Schumacher oggi: escono nuove importanti indiscrezioni sulle condizioni dell’ex pilota. Una carriera mostruosa in Formula 1 con non pochi incidenti, conclusa tragicamente durante le vacanze invernali sugli sci. Un incidente che l’ha coinvolto direttamente e che ancora oggi, dopo diversi anni, non sono completamente chiare le dinamiche. In questi giorni stanno uscendo notizie reali, semi-verità e moltissime false per depistare i media. La famiglia Schumacher in questi anni di raccolto dolore hanno sempre provveduto a tenere nascosta la condizione di Michael, forse per far mantenere ai Fan il meraviglioso ricordo che avevano di esso. Abbiamo raccolto alcune delle informazioni più importanti per cercare di capire quali sono le condizioni fisiche attuali del pilota.

Michael Schumacher Oggi, la notizia

Trapelata nella insicurezza la notizia che ha fatto riaprire l’argomento Schumacher. Un medico dell’ospedale dove è attualmente ricoverato a Parigi, ha dichiarato che Michael è tornato cosciente. Non sappiamo molto altro. La cura cellulare che stava eseguendo e che si è conclusa oggi, 11 settembre 2019, era sperimentale e specifica per i casi come il suo.

Numerosi i fan che si sono raccolti nelle vicinanze dell’ospedale per vegliare tutti insieme la rinascita del pilota. Un amore che arriva sia dai fan Ferrari quanto da quelli Mercedes, scuderia dove Michael aveva corso gli ultimi Gran Premi.

Dal primo ospedale a oggi

Michael è passato per numerosi ospedali fino ad oggi. Dal giorno dell’incidente all’ultima cura che gli avrebbe ridonato coscienza ha girato l’Europa per trovare una cura adatta. Ha sempre avuto appoggio da parte dai fan, forse a volte troppo, e per questo la sua famiglia ha adottato sicurezze per la privacy. Fonti ignote affermano che veniva ricoverato negli ospedali sotto falso nome, comunicando la sua identità solamente al personale strettamente necessario per le cure.

Auguriamo al campione un miglioramento delle sue condizioni fisiche e speriamo che a breve venga dimesso e riportato a casa con la sua famiglia. Cosa che potrebbe succedere a breve considerato la figa di notizie sul suo risveglio dallo stato comatoso.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche