Cosa si può regalare ad un appassionato di moto?

Se abbiamo un amico appassionato di moto che vogliamo fare felice, un regalo che abbia relazione con la sua passione sarà certamente apprezzato

I migliori regali per fare felice un centauro

La moto è una di quelle passioni che entrano nel sangue. I motociclisti vivono la loro vita in attesa di esplorare il mondo in sella al loro bolide. Ecco perché se abbiamo un amico appassionato di moto che vogliamo fare felice, un regalo che abbia relazione con la sua passione sarà certamente apprezzato. In questo articolo scopriremo quali sono le idee regalo più interessanti per un appassionato di moto.

Casco personalizzato

Il casco, si sa, non è solamente un accessorio, ma un vero e proprio elemento imprescindibile per qualunque centauro. Un casco integrale di qualità potrebbe essere già una buona idea regalo, ma uno personalizzato, con il nome della persona o con una scritta che abbia un significato particolare renderà sicuramente felice il nostro amico.

Un biglietto per una gara di MotoGP

Assistere dal vivo ad un evento simile assieme al nostro amico può regalare delle emozioni uniche ed impareggiabili. Trovare un biglietto per una gara di Moto GP o di Superbike potrebbe non essere facile. Su Global-Tickets potremo trovare biglietti per qualsiasi tipologia di evento sportivo, ma anche per concerti ed ogni sorta di manifestazione in ogni parte del mondo.

Zainetto da motociclista

Forse se non siamo esperti non lo sappiamo, ma uno zainetto da motociclista non è come tutti gli altri. Grazie alla sua fisionomia aderisce perfettamente alla schiena, risultando comodo e nello stesso abbastanza capiente. Gli zainetti per motociclisti sono anche impermeabili, proteggendo il contenuto da una pioggia improvvisa e dall’umidità.

Diario di bordo

Se il nostro amico ama fare viaggi lunghi in moto, certamente utilizzerà un diario di bordo dove registrare le sue tappe ed i percorsi effettuati. Si tratta di un taccuino dove annotare tutte queste informazioni. Naturalmente, sceglierne uno a tema motocicletta o a tema viaggio è d’obbligo.

Auricolari da moto

Uno degli accessori più utili quando si viaggia sulle due ruote. Grazie ad essi il motociclista potrà infatti ascoltare della musica o parlare al telefono, e soprattutto potrà farlo in tutta sicurezza.

Powerbank

Utile per tutti i motociclisti ma per chi ama viaggiare in generale, questo caricabatteria portatile consentirà di non rimanere mai con i propri dispositivi elettronici completamente scarichi, cosa importantissima per la sicurezza.

Manometro digitale

Andando sempre sul pratico, uno dei controlli primari che un bravo centauro dovrebbe effettuare riguarda la pressione delle gomme. Per farlo si potrà utilizzare un manometro digitale portatile, che occupa pochissimo spazio e che indica la pressione in qualche secondo.

Telecamera Go Pro

Uno dei più bei regali per un motociclista. Grazie a questa telecamera ad alta fedeltà, il nostro amico potrà registrare il proprio percorso, e non solo. La funzione della telecamera è anche quella di registrare tutto quello che avviene durante la guida, e potrebbe rivelarsi molto utile per stabilire la dinamica di un incidente. Acquistando un modello impermeabile, la telecamera potrà essere utilizzata anche sotto un temporale.

Ora non ci resta che scegliere l’idea regalo in base al nostro budget ed a cosa pensiamo possa piacere di più al nostro amico!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Volkswagen ID.3 Active: ridotta a una sola finitura

Come usare le auto elettriche in inverno: i nostri consigli

Leggi anche
Contents.media