Notizie.it logo

Descrizione del cruscotto della fiat 500 xl

Descrizione del cruscotto della fiat 500 xl

Descrizione del cruscotto della fiat 500 xl per gli amanti della tecnologia e dei dettagli. La nuova 500 xl è sempre più smart e attenta ai consumi.

Descrizione del cruscotto della fiat 500 xl per chi ama i dettagli della tecnologia. Il cruscotto della nuova 500 xl è collegato a uno schermo a 8 pollici che manda le indicazioni del menu di sistema. Il cruscotto si illumina al momento dell’accensione dando l’avviso di non distrarsi durante la guida. Affianco al contachilometri posto alla sinistra del cruscotto, in posizione centrale, vi è il menu principale.

Nel menu principale o centralizzato appare la gestione generale dell’auto. Tramite i comandi sul volante possiamo verificare il consumo, la velocità e informazioni sull’autonomia dell’auto. Andando avanti nella selezione vi sono altri menu numerati, che indicano ulteriori informazioni circa lo stato della vettura. Per esempio il Driver system o ancora le impostazioni veicolo con cui possiamo gestire il menu di base (temperatura, orario).

In questo nuovo modello è possibile gestire anche le telefonate sempre tramite il menu centralizzato. Abilitando la sezione è possibile visualizzare il nome del chiamante per le chiamate in uscita o in entrata senza distrarsi dalla guida.

Maggiore controllo anche sui consumi: la sezione menu consente di registrare i rapporti tra velocità e consumi, indicando i trip più vantaggiosi per un maggior risparmio di costi.

La 500 xl tiene conto delle tipologie di guida: nel menu è possibile selezionare la modalità sportiva, normale o traction. È quindi possibile scegliere la gestione delle trazioni posteriori o anteriori in relazione alla difficoltà del terreno. Maggiore sicurezza e comfort gestito direttamente dal menu principale della vostra auto.

© Riproduzione riservata
Leggi anche