La storica saga automobilistica per Xbox, Forza Motorsport, continua. L’annuncio è arrivato proprio durante il Salone dell’auto di Detroit attirando anche l’attenzione degli amanti dei videogames. Microsoft e Turn 10 Studios hanno confermato quelli che erano i “rumors” dei giorni precedenti e gli amanti dei racing games ora attendono con ansia altre novità. Perchè per ora è stata soltanto presentata la nuova versione di Ford GT. Ben poco si sa del gioco, è stato soltanto annunciato che arriverà su Xbox One e che conterrà al suo interno la nuovissima Ford GT. Il debutto è atteso per la fine del 2015. All’interno del videogames ci saranno anche altri modelli, tra cui la Mustang GT350 Shelby e la Raptor F-150. Raj Nair, vice presidente del Global Product Development di Ford nel corso dell’evento ha dichiarato che “L’operazione è il riflesso di quanto Forza sia diventato importante per l’industria dei motori, come mezzo per raggiungere i clienti”.
Qual è la marca di auto con meno problemi: l’usato sicuro delle Concessionarie Multimarca
Acquistare un’auto usata è una scelta che sempre più italiani compiono per risparmiare, ma anche per evitare la svalutazione immediata tipica del nuovo.
Dove costano meno le auto usate in Italia: In quale regione servirsi dei Concessionari Multimarca
Negli ultimi anni, il mercato delle auto usate in Italia ha vissuto una forte crescita e sempre più persone scelgono di acquistare un mezzo in occasione per ridurre i costi, evitare la svalutazione iniziale e accedere a veicoli di fascia superiore a un prezzo accessibile.
Auto elettriche: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova mobilità ecosostenibile
La mobilità sta cambiando volto. Basta osservare le strade delle città per rendersene conto e respirare l’aria del cambiamento. Le auto elettriche sono le protagoniste assolute di questa rivoluzione.
Preventivo assicurazione auto: 5 passaggi per ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo
Per ottenere un preventivo assicurazione auto vantaggioso è fondamentale partire dalle proprie esigenze e non limitarsi solo alla ricerca del premio più basso.
