Notizie.it logo

Hyundai i10 Sound Edition

La Hyundai i10 ha ricevuto un’edizione speciale in Europa. È stata chiamata i10 Sound Edition e può già essere ordinata a partire da 12,850 euro, ma ciò che conta di più è a cosa sei interessato, allora si dev’esser pronti a pagare anche 14,450 euro per averla. Il modello è in uscita con un sistema touch screen di 6,2 pollici, con un navigatore satellitare, due porte USB, un’entrata AUX, streaming bluetooth, sterzo multifunzione e molte altre modifiche.

Hyundai afferma che l’auto avrà anche gli indicatori di direzione sugli specchietti retrovisori, clima automatico, sensori di parcheggio, freni d’emergenza, Hill start assist e molto altro. Al prezzo indicato in precedenza, i futuri compratori della Hyundai i10 Sound Edition avranno anche il motore a iniezione da un litro nel cofano, con 66 HP, il bi-fuel M+LPGi da un litro, con 67 HP, o l’ MPI da 1.2 litri, che è stato valutato 87 HP.

Il veicolo è stato ideato per donne che cercano un city cruiser versatile e il prezzo viene giustificato dall’equipaggiamento.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • YAMAHA TRICITY 125 PER LA POLIZIAIl nuovo Yamaha Tricity 125 sarà il nuovo mezzo di trasporto degli agenti di polizia. Agile, comodo, leggero e facile da guidare. Ha ...
Booster Motorcycle Products Giacca Booster Basano Urban
125.9 €
Compra ora
IXS Giacca con membrana Salta Evo Andover/Zephyros
59.95 €
Compra ora