Hyundai Tucson al Salone di Barcellona 2015

Novità Hyundai al Salone dell’Automobile di Barcellona, in scena dal 9 al 17 maggio. La nuova Hyundai Tucson nasce con l’idea di dare maggiore comfort e spazio ai passeggeri, ma anche al trasporto con un bagagliaio dalla capacità di 513 litri.

Diverse le novità che si trovano in questo modello come i sedili anteriori riscaldati e ventilati o il portellone che si apre elettricamente, è sufficiente che chi possiede le chiavi si avvicini. Hyundai Tucson dispone anche del sistema Spas, ovvero Smart Parking Assist System, il dispositivo che parcheggia l’automobile in modo automatico. Novità anche tecnologiche come il nuovo navigatore satellitare e il Tom Tom Live incluso per 7 anni che garantisce un aggiornamento continuo su traffico e strade interrotte.

Grande importanza anche la sicurezza con la frenata d’emergenza e il radar per ciò che succede dietro la propria vettura. Motorizzazione Euro 6 e fari al Led. Abitacolo ampliato per dare maggiore spazio ai passeggeri. Dalla seconda metà del 2015 Hyundai Tucson sarà disponibile in Italia e in Europa.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Kia Rio al Salone di Barcellona 2015

Prime immagini ufficiali nuova Volvo XC90

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.