Interni nuova Renault Espace 2015 7 posti

Tecnologia e design
Ecco tutte le novità

Una macchina è una seconda casa. Per molti sono più le ore trascorse sul sedile della propria automobile che quelle sulla sedia della cucina, sulla poltrona in salotto o, peggio, sul letto di casa.

Per questo è decisamente necessario che gli interni della propria auto siano confortevoli e all’altezza dell’utilizzo che si fa dell’auto. Per quanto riguarda la nuova Renautl Espace 2015 7 posti la protagonista dell’abitacolo è la plancia, semplificata rispetto alla versione precedente. Essa salta subito all’attenzione con un notevole monitor touchscreen da 8.7 pollici che assomiglia molto a un tablet. Esso è di serie e permette, oltre alla gestione della multimedialità del veicolo, anche di controllare aspetti tecnici quali il cambio robotizzato, lo scarico e lo sterzo.

Grande peculiarità dell’Espace 2015 7 posti è la possibilità di ribaltare i sedili della seconda e della terza fila, anche singolarmente, utilizzando comodamente un tasto sul touchscreen di comando. Il cambio assomiglia ad un joystick. È posto vicino al volante e su un tunnel integrato al touchscreen che è, come detto, il centro degli interni dell’Espace. Il resto dell’abitacolo è composto da, ovviamente, strumentazione digitale, che permette di gestire la climatizzazione e, anche, il livello del massaggio dei sedili.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caratteristiche Mercedes classe B Metano

Nuova Mercedes 4Matic, caratteristiche e prezzi

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media