Intervista a Fedez: tutte le auto del cantante, dalla Lamborghini alla BMW

Intervista a Fedez: tutte le auto del cantante, dalla Lamborghini sogno della vita alla promessa di regalare solo BMW a Chiara Ferragni.

Intervista a Fedez: auto, una passione conosciuta del cantante. Federico Lucia non è un nome noto a tutti. Ma se vi dicessimo Fedez? Ecco, parliamo proprio di lui.

Il cantante milanese ha fatto irruzione della vita delle persone dapprima come cantante, o meglio come rapper.

Il suo intento era provocare, essere “diverso”. Da lì, un improbabile duetto con J-Ax per creare una canzone di una pubblicità, l’emblema del consumismo. Ciò che fa sorridere, è che all’interno di questa canzone Fedez prendeva in giro l’Influencer Chiara Ferragni, la sua attuale moglie. Tutto questo “pettegolezzo” ha uno scopo, non temete: indicare che nella vita si cambia. Fedez però ha rivoluzionato tutto tranne la sua passione per le auto.

Intervista a Fedez: auto lussuose

Fedez afferma ad ogni microfono che si trova davanti che ama alla follia le auto. Visto che i soldi, fra lui e Chiara Ferragni non sono un problema, il cantante se ne regala di diverse, una più bella dell’altra.

Vediamo se ne riusciamo a “sbirciare” qualcuna nel suo garage:

  • Porsche: non riusciamo a scovare il modello, ma sappiamo che ha una Porsche bianca, e tanto basta per invidiarlo.
    Advertisements

    Il cantante è stato beccato mentre si recava ad X-Factor sulla sua Porsche bianca all’ultimo grido. Dopo pochi giorni, però, c’è stata una new entry non da poco, così Chiara ha chiesto tramite social al marito come regalo la sua “vecchia auto”.

  • Al compimento dei suoi 29 anni, il Signor Ferragni si è fatto un regalino di compleanno. Si tratta di una Lamborghini Huracan. Quest’auto è talmente affascinante da lasciare senza fiato perfino la Ferragni, che durante la presentazione su Instagram sussurra: “è bellissima!”.

    E come darle torto, a nuova Huracan è una bellezza è un gioiello di aerodinamica dal motore V10 aspirato. Il suo scatto per arrivare da 0 a-fate attenzione- a 200 è di 8,9 secondi,la velocità massima è di oltre 325 km/h! Il prezzo di questo regalo è di 200.000 euro. Come immaginiamo, le reazioni sconcertate dinnanzi a tanto lusso non sono mancate ma diciamocelo fra noi, a potersela permettere, non ci avremmo fatto tutti un penserino?

  • BMW : anche questa marca non lascia certo tiepido il cuore di Fedez.

    Per il suo matrimonio nel 2018, il cantante ha fatto una promessa: tutte le auto sarebbero state BMW. E non si può certo dire che il ragazzo non mantenga le promesse.

Scritto da Silvia Giorgi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

FCA: ancora guai con l’agenzia dell’entrate, contestato il valore di Chrysler

Jaguar E-Pace restyling 2020: le prime indiscrezioni del suv sportivo

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.