Notizie.it logo

Jeep Renegade 2019: caratteristiche e prezzo

jeep renegade 2019

Cosa sappiamo circa la nuova Jeep Renegade 2019? Quali sono le sue caratteristiche ed il prezzo di questa auto? Cerchiamo di saperne di più.

Jeep Renegade 2019

La nuova Jeep Renegade 2019 ha un design più moderno e più dinamico rispetto alla precedente versione. Si tratta di un’auto che presenta differenze anche nei fari a Led e nella maniglia sul portellone, già introdotta con la versione MY18. I colori sono differenti, con tanto di cerchi in lega con nuovi disegni e con la possibilità di averli nella misura da diciannove pollici. Presenti, poi, tantissimi accessori originali Mopar, per poter personalizzare la vostra Jeep secondo il vostro gusto personale.

Per ciò che riguarda i motori a benzina, il listino presenta il compatto 1.0 T3 Turbo, con cambio manuale a sei rapporti e dotato di trazione anteriore. Ma chi vuole prestazioni maggiori, può prendere in considerazione l’1.3 T4 turbo con quattro cilindri, sia da 150 cavalli che da 180.

I primi hanno un cambio doppia frizione DDCT a sei marce e trazione anteriore, i secondi hanno l’automatico a nove marce con convertitore di coppia e trazione 4×4. I motori benzina sono dotati tutti di filtro antiparticolato GPF, per essere in linea con la normativa Euro 6d.

Caratteristiche

Le caratteristiche, invece, della versione diesel sono le seguenti. La versione d’accesso è una 1.6 multijet con 120 CV. Salendo di livello abbiamo il 2.0 da 140 e 170 cavalli. Anche i motori diesel sono un Euro 6d, con catalizzatore SCR. Da notare come anche gli interni dell’abitacolo siano nettamente migliorati. Alcune modifiche le trovavamo già sul My18. Troviamo, ad esempio, il touchscreen di ultima generazione, con tanto di grande display da 8.4 pollici, con tanto di presenza di nuovi comandi di climatizzatore. E’ stato, inoltre, migliorato e ridisegnato anche il tunnel centrale, comprensivo di portaoggetti molto più capiente e una presa USB disponibile per i sedili posteriori.

Jeep Renegade 2019 prezzo

Per ciò che riguarda, invece, il prezzo di Jeep Renegade, si deve ovviamente tenere presente delle versioni che vogliamo andare ad acquistare.

Per esempio, il modello base a benzina ha un costo di circa 22.400 euro, arrivando a circa 31.000 per le versioni più articolate. Nel motore diesel, invece, si può andare da un minimo prezzo di 25.900 fino ad un massimo di 36.500, nella Jeep Renegade 2.0 Mjt 170CV 4WD AD.L. Trailhawk. Possiamo comprare questa auto in tre diversi allestimenti, con tanto di nove brillanti colori esterni e sette differenti combinazioni bicolore con tetto nero. L’iconico DNA Jeep è, ovviamente, sempre presente. Questo è tutto ciò che dobbiamo conoscere circa l’accattivante Jeep Renegade 2019, di cui abbiamo visto caratteristiche e prezzo. Un’automobile dalle prestazioni grandi, con uno stile unico nel suo genere, sempre innovativo e molto tecnologico, che conquisterà tutti. E’ perfetta alla guida sia in autostrada che nelle strade di città, offrendo sempre una guida sicura e tranquilla. La cura nei minimi dettagli è senza dubbio uno dei grandi punti di forza dell’automobile, a cui si abbina anche la perfezione tecnologica.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Booster Motorcycle Products Giacca Booster Basano Urban
125.9 €
Compra ora
IXS Giacca con membrana Salta Evo Andover/Zephyros
59.95 €
Compra ora