Ktm EXC 150 F: tutte le informazioni sulla moto olandese

Tutte le informazioni sulla KTM EXC 150 F, la cui produzione sta avvenendo in questi mesi, attraverso la scheda tecnica relativa alla moto austriaca

Scopriamo i segreti della KTM EXC 150 F, con tutte le informazioni sulla moto olandese attraverso le sue caratteristiche e quale sia il prezzo per poterne avere una.

KTM EXC 150 F: caratteristiche e prezzo

Il modello caratterizzante la KTM EXC è quella di potersi adattare all’endurance, per gli appassionati del genere è di certo uno dei motori maggiormente ricercati e desiderati, di certo quello da 150 può diventare utile ai piloti meno esperti, ragion per cui è rivolto ad un numero potenziale superiore di acquirenti, vista la cilindrata minore, così come i costi. Le nuove tecnologie hanno apportato delle modifiche importanti al mezzo, specie nella ciclistica e nel lavoro sulle sospensioni, rendendolo più efficace ed al passo con i tempi. In questi mesi è iniziata la produzione, finiranno i lavori entro il 2022, anno in cui verrà messa al mercato.

Elementi essenziali della KTM EXC 150 F

Andando a vedere la scheda tecnica sulla KTM 150, non sono ancora pervenuti i dati su lunghezza e larghezza, ad oggi il peso a secco è di 96,8 chili, mentre l’interasse sfiora i 1500 mm. La cilindrata è di 144 cavalli, il mezzo dispone di un motore termico a 2 tempi e di un unico cilindro, mentre sono 6 le marce. La trasmissione della moto austriaca è a catena, invece il telaio è a traliccio centrale con doppia culla in acciaio. Cerchio anteriore e posteriore sono rispettivamente di 21 e 18 pollici, infine i freni sono di 260 e 220 mm. Ecco le informazioni su quanto potrebbe costare.

Quanto costa il modello di KTM EXC 150 F

Come già detto, nel 2022 sarà disponibile sul mercato tale tipologia di KTM, il cui prezzo è stato fissato in 9170 euro. Inoltre, potrà essere acquistato dai vari rivenditori, senza dimenticare la possibilità di poterlo fare tramite siti nei quali viene commercializzata la moto austriaca.

Scritto da Giorgio Azzarelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Leggi anche
Contentsads.com