Land Rover Discovery Metropolitan Edition: la serie speciale del suv

Land Rover Discovery Metropolitan Edition, un modello esclusivo ricco di dettagli e tecnologia per la versione top di gamma del model-year 2023.

Il marchio britannico Land Rover ha già annunciato la produzione del nuovo model-year del proprio suv Discovery. La sua versione top di gamma si chiamerà Metropolitan Edition ed è la protagonista di questo articolo. Si tratterà di un modello molto esclusivo in grado di innalzare ulteriormente lo status già elevato dello storico marchio.

Land Rover Discovery Metropolitan: caratteristiche

Questa particolare versione del suv Discovery porta con sé alcune caratteristiche interne uniche. Infatti è presente un head-up display, il volante riscaldato, la possibilità di ricaricare il telefono wireless ed un frigorifero nella zona anteriore.

Per la climatizzazione è utile segnalare la presenza di un clima quadri-zona. Anche lo stile interno vuole la sua parte ed è qui che questa versione si differenzia delle altre grazie alla presenza di un rivestimento di tipo Titanium Mesh.

Land Rover Discovery Metropolitan: design

Il design esterno di questo nuovo suv riprende le forme dell’ultimo modello, si differenzia infatti per dei dettagli di stile come ad esempio la scritta Discovery anteriore e la griglia nella medesima zona di tipo Bright Atlas.

Gli inserti del paraurti anteriore sono in colorazione Hakuba Silver, i cerchi in lega hanno una misura di 22 pollici e sono in colorazione Diamond Turner con dettagli Gloss Grey.

Le pinze dei freni sono nere, vi è il tetto panoramico scorrevole ed i vetri sono oscurati per garantire il massimo della privacy.

Land Rover Discovery Metropolitan: il prezzo

La nuova Land Rover Discovery Metropolitan Edition è già ordinabile presso la rete di concessionari presenti nel nostro paese.

Essendo la più accessoriata sia all’esterno che all’interno è bene aspettarsi un prezzo elevato. Infatti questa versione ha un prezzo di partenza pari a 97.800€.

Una cifra che giustifica la sua esclusività e che permette di differenziarlo da tutti gli altri allestimenti previsti per questo suv.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Volkswagen Passat 2023: possibile arrivo solo in elettrico?

BMW Serie 4 Gran Coupé, agilità ed eleganza che entusiasmano

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media