Le auto di Aguero: la collezione dell’attaccante argentino

Supercar e non solo nella collezione di auto di Aguero. L'attaccante argentino del Barcellona vanta modelli di grande fama nel suo garage privato,

Le star del calcio mondiale sono diventate da tempo icone di moda e stile. La fama e l’attenzione dei fan li obbligano a cercare di essere i migliori in tutti i settori. Orologi costosi, abiti firmati e, ovviamente, anche automobili dal costo elevatissimo.

Anche la stella argentina Sergio Aguero, passato nell’estate 2021 al Barcellona dal Manchester City, non è certo da meno. Scopriamo le sue auto e anche qualche curiosità che riguarda le sue quattro ruote.

Le auto di Aguero: la più usata

Come anticipato, la collezione di auto di Aguero è davvero molto vasta e siamo sicuri che adesso, col trasferimento al Barcellona, qualche “nuovo regalo” potrebbe arrivare. Il Kun, questo il suo soprannome, ha spesso sfoggiato vetture molto importanti fin dai primi passi nel calcio che conta ma si è quasi sempre affidato per arrivare agli allenamenti o alle partite ad una Range Rover imponente.

L’attaccante ex Manchester City è stato spesso avvistato con questa fantastica vettura anche nel corso di vari appuntamenti nella vita privata. In alcuni casi, il Kun è stato protagonista anche di episodi non proprio positivi come in occasione di un incidente che lo aveva visto coinvolto nel 2019 all’arrivo ai campi di allenamento “costringendolo” a cambiare auto ma sempre affidandosi allo stesso marchio.

le auto di Aguero

Le auto di Aguero: una Lamborghini mai utilizzata

Ma tra le auto di Sergio Aguero possiamo trovare diversi altri modelli perché all’argentino piacciono, e non poco, le supercar. Infatti, il giocatore classe 1988 possiede una Ferrari GTC4Lusso ma anche una Lamborghini Aventador da ben 400 mila euro. Un’unica pecca: per sua stessa ammissione, questa bellissima vettura, acquistata nel 2014, non è stata mai utilizzata. L’Aventador di Aguero è dotata di una carrozzeria nero satinato con tanto di ruote personalizzate con dettagli arancioni che si abbinano con gli interni.

le auto di Aguero

Un’altra vettura che fa parte della ricca collezione di Aguero è una Nissan GT-R personalizzata.

Le auto di Aguero: curiosità

Oltre alle tante auto citate, l’attaccante argentino del Barcellona e della Nazionale si è di recente reso protagonista di una curiosa iniziativa che ha a che vedere proprio con la sua collezione di vetture. Infatti, col recente addio al Manchester City, Aguero ha voluto omaggiare le persone dell’ambiente inglese con cui ha lavorato per anni mettendo in palio, in una lotteria, la sua bellissima Range Rover Evoque, vinta poi da un magazziniere che ha deciso di metterla all’asta per ricavarci “qualche soldo”.

Potrebbe interessarti anche:

Scritto da Andrea Medda
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le auto di John Wick: non solo la bellissima Ford Mustang

Nissan Qashqai: innovazione su quattro ruote

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media