Le auto di Lando Norris: tre auto da sogno

Nel garage del pilota sono presenti tre gioiellini specifici. Scopriamo quali sono.

Le auto di Lando Norris sono dei modellini da sogno. Nel suo garage sono infatti presenti tre modelli accomunati dallo stesso marchio.

Ebbene, non è certamente un marchio qualsiasi, ma l’emblema delle supercar performanti. Scopriamo quali sono nel dettaglio. Se siete curiosi, vi sveliamo anche le restanti auto dei piloti di F1!

Le auto di Lando Norris: tre auto da sogno

McLaren 570 GT

Ebbene sì. Nel garage di Lando Norris sono presenti delle McLaren straordinarie.

Non hanno bisogno di troppe presentazioni. Questo gioiellino, ad esempio, ha un V8 biturbo da 3,8 litri in grado di erogare 562 CV.

Il suo prezzo è da capogiro: ben 204.500 dollari.

McLaren 720S

Questa seconda creatura ha un motore V8 da 4,0 litri in grado di produrre 710 CV. Il prezzo aumenta vertiginosamente: ben 301.000 dollari sborsati dal pilota.

McLaren GT

La McLaren GT ha un motore V8 da 4,0 litri in grado di erogare 612 CV.

Il suo prezzo si aggira intorno ai 215.000 dollari, ma il pilota non ha di certo badato a spese.

Le altre auto dei piloti di F1

Charles Leclerc

Ormai sempre più amato dagli appassionati di Formula 1 (e non solo), il giovane pilota possiede diverrse auto particolarmente costose e performanti. Al primo posto troviamo una Ferrari 812 Superfast da 800 cavalli.

Come seconda auto troviamo una meravigliosa Maserati GranTurismo coupè da 460 cavalli. Non è tutto, però: il giovane Leclerc è anche un grande appassionato di auto vintage, infatti possiede una Fiat 500 bianca.

Verstappen

Max Verstappen possiede una splendida Ferrari SP2 con motore V12 da 810 cavalli, una vera e propria bestia potente dal valore di 1,6 milioni di euro.

Hamilton

Al primo posto troviamo La Ferrari con un V12 e 963 cavalli pronti a conquistarci istantaneamente. La ciliegina sulla torta? Hamilton ne ha ben due, di cui una in versione aperta e di colore bianco.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com