Le supercar del Salone di Barcellona 2015

Gli appassionati del mondo dei motori che hanno partecipato al Salone di Barcellona 2015 non sono stati attratti solo dalle solite macchine della vita di tutti i giorni, ma anche da quelle sportive. Ovviamente, le supercar al Salone di Barcellona non potevano mancare.

Presente la Ferrari, uno dei marchi più amati ed attesi, con la 458 Italia e la F12 Berlinetta. Era attesa la nuova 488 Gtb, ma alla fine non è arrivata. A poche settimane dal debutto, presente anche Alfa Romeo 4C Spieder. I primi rumors intorno all’uscita parlano di un prezzo di partenza pari a 76.500 € in Spagna dove vi sarà la possibilità di potersi aggiudicare uno degli esemplari disponibili.

Grande entusiasmo intorno al nuovo modello che ha conquistato pubblico e critica. L’Aston Martin ha portato in terra spagnola il modello V8 Vantage coupé di cui sono stati prodotti solo 100 unità. Per quanto riguarda la Lotus, invece, spazio a Lotus Evora che vede una chiave più sportiva rispetto alla normale Lotus Evora S e in grado di raggiungere i 300 km/h di velocità di punta, ad agosto disponibile nei concessionari. Infine, l’Audi ha portato due modelli di supercar tra le più amate e desiderate al mondo: l’Audi R8 nuova versione e la RS6 Avant.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Peugeot Vision Gran Turismo Concept

Lexus NX 5 stelle Euro NCAP

Contents.media