Maserati: una nuova serie speciale MC Edition

Nuovi colori e aggiornamenti per questa versione speciale.

La gamma della casa automobilistica Maserati è stata arricchita da una nuova versione speciale MC Edition, che può essere trovata sulla Ghibli, Levante e Quattroporte. Si distingue per uno stile specifico, esaltato dagli esclusivi colori della carrozzeria: il giallo Corse e il blu Vittoria, ispirati ai colori della città di Modena, dove la Maserati è nata.

Il Giallo Corse è una vernice a tre strati con riflessi blu, che offre un look più sportivo ed esclusivo. Blu Vittoria è un colore blu opaco a tre strati che ha un look contemporaneo e sportivo.

Maserati MC Edition: una nuova livrea

Questi colori esclusivi sono in contrasto con elementi neri lucidi e badge specifici MC Edition. Le ruote sono 22 pollici sul Levante MC Edition, mentre le berline Ghibli e Quattroporte MC Edition ottengono ruote da 21 pollici.

All’interno, inserti in fibra di carbonio blu adornano l’abitacolo, mentre i rivestimenti in pelle nera contrastano con cuciture blu, gialle e medaglioni blu. La console centrale presenta un badge MC Edition, che è anche ricamato sui poggiatesta.

Le versioni MC Edition dispongono anche di attrezzature aggiuntive come il tetto in vetro elettrico, l’impianto audio Bowers & Wilkins e un pacchetto di assistenza alla guida. La gamma MC Edition sarà disponibile in Europa su Ghibli, Levante e Quattroporte da questo febbraio 2022, a prezzi da annunciare.

maserati MC Edition

Levante: i dettagli

Il design esterno della Maserati Levante è stato sviluppato in modo tale da enfatizzarne le parvenze dinamiche e sportive. Ciò avviene tramite elementi imponenti, quali il nuovo frontale o il paraurti posteriore.

Il SUV, perfettamente inserito nella tradizione grand touring del colosso automobilistico, è dotato di fari Full-LED Adaptive Matrix, disponibili su richiesta, e cerchi in lega di dimensione opzionabile fino a 22”.

La Maserati Levante ha una lunghezza di 5.020 mm, una larghezza di 1.981 mm e un’altezza di 1.698.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Antonio Felix Da Costa: chi è e quali sono le tappe della sua carriera

Subaru STI E-RA: un mostro elettrico da 1.088 CV

Leggi anche
Contents.media