Mazda MX 30 , un auto che lega la persona al motore

Mazda MX 30 ed il JIMBA ITTAI, il legame tra cavallo e cavaliere

In un momento in cui il mercato dell’automobile sembra in crisi, nasce la nuova Mazda MX 30 . Mazda MX 30 è il crossover 100% elettrico e 100% Mazda. Un’ auto che ha ottenuto le cinque stelle Euro NCPA anche nella resistenza agli impatti laterali.

Mazda MX 30, il mondo dell’auto in evoluzione

L’evoluzione che ha colpito il mondo dell’auto, lancia sul mercato nuovi modelli di automobili. L’alternativa dell’auto elettrica sta coinvolgendo molti automobilisti, Mazda MX è la nuova vettura elettrica. Un auto che guida verso la transizione ecologica, fornendo gli strumenti che portano ad una scelta consapevole. Mazda incarna lo spirito della città natale di Hiroshima. Una città che non ha mai mollato dove si incontrano passato e futuro.

Una vettura che incarna uno spirito di sfida costruttiva, il saper ricominciare sempre di nuovo senza arrendersi mai. Viaggiare con il sorriso in un legame chiamato Jinba Ittai, simile al legame che coesiste tra cavallo e cavaliere.

Mazda MX 30, il design

Mazda MX 30 è una coupè a 4 porte, sportiva e dagli interni comfortevoli e suggestivi, l’insieme dà una sensazione di raffinatezza ed eleganza. Guidare una Mazda MX 30 significa avvertire subito il Jimba Ittai, uomo ed auto in armonia, come il legame che si crea tra il cavallo ed il suo cavaliere.

Ogni elemento dell’Mazda MX 30 è stato creato per migliorare efficienza e dinamica, uomo ed auto viaggiano in simbiosi, con un anima forte e fragile. Con un cambio marcia preciso, manuale o automatico è un auto precisa alla guida. Una tecnologia all’avanguardia che permette di ascoltare della buona musica combinata ad un architettura incentrata sulla persona. Tutto creato per creare un legame tra l’auto e la persona. Non mancano, nella Mazda MX 30 l’efficienza dei consumi ed una buona prestazione su strada.

Mazda MX 30

Mazda MX 30 parte da un prezzo di 34.900,00 euro comoda e sportiva pare essere la nuova auto del futuro. Ecologica e tecnologicamente perfetta, può essere la seconda casa di una persona amante della guida.

Scritto da Giusanna Caruso
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Opel Astra 2022, la nuova auto tedesca destinata al segmento C

Tesla Model 3: una nuova batteria per avvicinarsi ai 500 km di autonomia

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media