Le migliori auto per neopatentati del 2021

Le migliori auto ideali per neopatentati prodotte nel 2021

Per i neopatentati il sogno della macchina bella e sportiva è da sempre una speranza lontana, ma esistono in commercio delle bellissime auto che vengono prodotte proprio per avvicinarsi alle esigenze dei giovani nel rispetto delle vigenti regole che vanno assolutamente rispettate.

Vediamo insieme alcuni modelli che stanno spopolando tra i neopatentati per le linee accattivanti e la semplicità di guida, una breve carrellata per tutte le tasche.

Il sogno dei suv, per i neopatentati adesso è possibile

La Dacia Sandero, nella versione Diesel da 95 Cv e 1500 di cilindrata è la giusta soluzione per tutti i ragazzi che vorrebbero da subito un suv che li accompagni anche in avventure come montagna e viaggi lunghi.

Abitacolo comodissimo, una guida che permette di essere sicura ed emozionante al tempo stesso, questo proprio per via della sua vicinanza ai suv, ma con un prezzo nettamente inferiore.

La citycar sportiva delle Renault

Una delle macchine più ambite della Renault per i neopatentati, maschi o femmine che siano, è sicuramente la nuova Twingo. Una delle vversioni preferite è quella rossa, in questa piccola monovolume sono racchiusi i desideri di tutti i ragazzi neopatentati.

Un’auto comoda, spaziosa per essere di piccole dimensioni e con un’anima sportiva. Il tutto se lo uniamo anche al fatto che le sue versioni sono per la maggiore utilizzabili da tutti i neopatentati questa diventa in assoluto la più desiderata dalle new generation alla guida.

Il futuro dei neopatentati è l’elettrico

Non solo chi da poco ha preso la patente, ma tutti ci stiamo avviando alla grande evoluzione che sarà l’elettrico.

Esistono molte vetture ibride o full elettric che i ragazzi possono guidare, semplici, sicure e soprattutto dai bassi consumi, per poter così migliorare il rispetto per l’ambiente ma anche le proprie capacità di guida utilizzandola maggiormente.

Anche per i viaggi in autostrada attualmente è possbile avere una buona autonomia, quindi davvero si aprono le porte del mondo a tutti i neopatentati che sceglieranno un modello elettrico, come ad esempio la bellissima Seat Leon Ibrida.

Scritto da Debora Carlini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Indian Challenger Dark Horse 2022 Jack Daniel’s edition: cosa sapere

Corvette C8 Stingray: prezzo, interni e caratteristiche

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media