Le migliori auto noleggio 2021: modelli e caratteristiche

Le migliori auto noleggio 2021 da scegliere per un viaggio o per eventi in città. Informazioni e consigli utili per ottenere un'auto davvero valida.

Le migliori auto noleggio 2021: quali sono per il noleggio a lungo termine e come è cambiata la classifica rispetto al 2020? Ecco quali scegliere per caratteristiche e prestazioni.

Quali sono le migliori auto a noleggio 2021

1. Alfa Romeo Stelvio, la prima tra le migliori auto a noleggio 2021

Per chi ama crossover e SUV compatti, questa è la soluzione. Perfetta per il noleggio a breve e a lungo termine, esternamente ha grinta, ma all’interno offre più comodità rispetto ai modelli più sportivi. È perfetta per le famiglie, oppure dove è necessario stare comodi per via di un viaggio lungo.

2. Audi A1 Sportback, pronta a mangiare l’asfalto

Questo modello è perfetto per i più giovani. Ha 5 porte e una frenata potente.

Gli interni sono sportivi e l’auto è compatta per facilitare le manovre di parcheggio. Se si è scelto di fare la differenza quando si arriva a un evento, allora questa è l’auto giusta.

3. Mercedes GLA

Mercedes è un nome e una garanzia. A livello di componenti, è una Mercedes a tutti gli effetti. All’esterno, invece, ha dimensioni compatte ideale per non impazzire a cercare parcheggio. Ci sono tantissime versioni per il motore.

Si va da una potenza di 116 CV a una di 224 CV. Spaziosa, è ottima per il noleggio a lungo termine o per i viaggi lunghi.

4. Fiat Panda Cross

SUV ibrido metano e benzina è agile e si può utilizzare anche nelle zona di montagna. Compatta, ma spaziosa, ha anche una bona dotazione di serie.

Come ottenere le migliori auto a noleggio 2021: documenti richiesti

Per ottenere l’auto perfetta per il noleggio, il servizio richiederà i seguenti documenti:

  • carta di identità e tessera sanitaria;
  • patente.

Non è necessaria l’assicurazione, che è inclusa nei costi per il contratto di noleggio. Per il noleggio a lungo termine, ci sono soluzioni in leasing che si trovano anche dal concessionario. In questo caso, si avrà a disposizione un’auto appena uscita dal centro di produzione.

Scritto da Annarita Faggioni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

LEGO Technic BMW M 1000 RR: una superbike tutta da costruire

Fantic Motor elettrico: caratteristiche e modelli 2021

Leggi anche
Contents.media