Migliori offerte auto, Novembre 2018

Le offerte auto del blackfriday non sono finite. In moltissimi concessionari, fino a fine Novembre, prezzi neri su numerose vetture!!!

Numerose le offerte auto che sono comparse nei concessionari durante l’ultimo blackfriday. Una festa che coinvolge positivamente sia venditori che clienti. I guadagni, anche quest’anno, si attestano come i più alti del periodo di mercato. Le concessionarie e le case automobilistiche non hanno voluto rimanere indietro. Sono state create offerte, sconti e pacchetti per agevolare l’acquisto della prossima macchina al guidatore. Dalle case straniere a quelle Italiane, tutte hanno aderito positivamente all’iniziativa. Inoltre quasi tutti i saldi proseguono fino alla fine di novembre 2018. Di seguito un elenco delle proposte che sono più interessanti. Maggiori informazioni e termini dettagliati si possono trovare agevolmente nei concessionari aderenti alle iniziative. Su amazon, inoltre, potrete trovare numerosi accessori auto scontati.

Che tipi di offerte auto

Vi sono diversi tipi di offerte auto. Dagli sconti diretti all’acquisto alle migliori condizioni di leasing. Molte case inoltre, già da tempo, optano per offrire allo stesso prezzo auto full optional. Per sapersi districare meglio e trovare la macchina adatta a voi, potete consultare questa sezione dedicata. Catalogo Auto. Se siete in ritardo però non disperate. Molto spesso tutte le offerte create vengono prorogate almeno di un mese. Inoltre fra poco partiranno gli incentivi per natale. Chissà che macchina ci sarà sotto l’albero!

Lista delle offerte:

In seguito tutte le offerte ritenute da noi migliori, categorizzate semplicemente per marchio.

Alfa Romeo

Per due settimane Alfa Romeo offre a tutti i suoi nuovi clienti il 20% di sconto. Su tutte le vetture nuove e chilometro zero, appartenenti alla gamma Giulia e Stelvio. Portarsi a casa una bella italiana non è affatto male!

BMW

La importante casa tedesca per l’occasione, lancia il progetto tutto elettrico. Per ogni i3 portata a casa in pronta consegna, verrà regalata la speciale e-bike. Un gioiellino da collezione che sarà gratuito solamente in questo periodo! Fa piacere osservare come anche in questa occasione, ci sia un occhio per l’ecologia.

Abarth

Lo scorpione sportivo fa uscire proprio durante il blackfriday la sua promozione. Per tutte le 124GT in pronta consegna, gli optional installati saranno a metà del prezzo. Un ottimo guadagno considerando il gioiellino full optional che si può facilmente trovare!

Suzuki

La casa nipponica non rimane indietro e spinge forte. Si sbilancia nel mercato annunciando il Suzuki Black Days. Un pacchetto di offerte vantaggiose fino a novembre che culmina in uno sconto enorme. Ben il 15% su tutta la gamma del marchio. Pronta consegna, nuovo e chilometro zero. Da non perdere, soprattutto dopo l’uscita del nuovo Jimny!

Peugeot

I francesi rispondono ad alta voce. Non regalano sconti ma finanziamenti a tassi ultra concorrenziali. Sappiamo bene che il leasing è ormai la forma di acquisto prescelta per moltissime famiglie e privati.

Volvo

Per portarsi a casa una prestigiosa Volvo invece, non basterà uno sconto. La azienda ha infatti messo in pratica un’offerta solamente sugli accessori e su qualche optional. Una scelta poco discutibile, dato che tutti i modelli in produzione sono stati appena rinnovati e sono davvero di qualità.

In conclusione

Le offerte auto sono tante e numerose e non bisogna fermarsi alle poche case che si conosce. Il consiglio di MotoriMagazine è di informarsi sempre e girare per concessionari. Il BlackFriday è sì un periodo di saldi generali, ma ogni marchio durante l’anno attua delle promozioni in periodi diversi.

Scritto da Alessandro Paladini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pneumatici moto: cosa devi sapere

Benelli Trk502: Il nuovo che avanza

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media