Notizie.it logo

Motor Bike Auto: informazioni utili

Motor Bike Auto: informazioni utili

Motor Bike Auto. E’ uno dei raduni più importanti per i grandi appassionati di moto di ogni genere, da quelle classiche a quelle invece più sportive. Si terrà a Verona dal 18 al 21 Gennaio dell’anno 2018.

In particolare, festeggerà in questa occasione il suo decimo anno, con un programma ancora più ricco. L’apertura, per questo particolare evento infatti, sarà di quattro giorni e non invece dei tradizionali tre.

Quando si svolge e dove?

Il Motor Bike Expo si svolgerà a Verona, presso il salone della moto organizzato a Veronafiere. Motor Bike Expo è difatti un evento riconosciuto come il più importante e prestigioso al mondo per la moto personalizzata. E’ in grado di radunare ben oltre 160.000 visitatori, superandosi anno dopo anno e confermandosi un incontro di massima rilevanza nel panorama motociclistico mondiale.

I più importanti brand del settore ne prendono parte spaziando dalle special allo sport, coinvolgendo anche il mondo dell’Off-Road e del Turismo. Quella del 2018 difatti sarà un’edizione ancora più ricca e intensa per festeggiare il decimo anniversario a Verona.

La manifestazione si terrà quindi da Giovedì 18 Gennaio a Domenica 21 Gennaio (orario 9:00 – 19:00), il poter contare su una giornata in più permetterà agli organizzatori di alleggerire l’impatto sui padiglioni e sulle aree esterne, permettendo così una maggiore e migliore organizzazione. Questo consentirà soprattutto al settore B2B (aziende espositrici e operatori del settore) di moltiplicare i contatti col vantaggio di poter pianificare gli impegni con maggior respiro, in modo tale da offrire maggiori vantaggi e opportunità non solamente agli espositori ma anche al vasto pubblico che l’ultimo anno ha fatto registrare un affluenza di circa 160.000 unità.

Come arrivare?

Se si arriva con auto o moto bisogna prendere:
Autostrada A22 del Brennero uscire al casello di Verona Nord; Autostrada A4 Milano-Venezia uscire al casello di Verona Sud;

PARCHEGGI: parcheggio P3: ingresso viale del Lavoro. Parcheggio P2: ingresso viale dell’agricoltura. Parcheggio scalo ferroviario: ingresso stradone Santa Lucia. Parcheggio multipiano: viale dell’Industria.

Se si arriva con l’Autobus:
Linea 21: Ospedale B.go Trento – Castelvecchio – Stazione P. Nuova – Via Agricoltura – Policlinico B.go Roma – fermata via dell’Agricoltura.
Linea 22: Fermata di Viale del Lavoro

Se si arriva con il treno:
La stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova offre collegamenti rapidi, nazionali ed internazionali da tutte le principali città.

Se si arriva invece con l’aereo:
La superstrada permette di raggiungere in 10 minuti l’aeroporto internazionale Valerio Catullo.

Dove alloggiare?

Vi sono molti Hotel non distanti dalla stazione di Porta Nuova.

Ricordiamo tuttavia i più vicini: The Gentlman of Verona a 1,5 Km da Porta Nuova; Hotel Gilberti a 0,5 Km da Porta Nuova; Relais Empire a 1,2 Km da Porta Nuova; Hotel Verona a 0,8 Km da Porta Nuova; infine il B&B Accademia a 1,1 Km da Porta Nuova. Ricordiamo che si tratta di ostelli e hotel tra le tre e le quattro stelle.

Inoltre è possibile arricchire la vasta gamma di scelta informandovi dove alloggiare presso la guida online di Bikershotel, ovvero la guida nazionale online riservata ai motociclisti per sapere dove poter pernottare durante le loro tappe per non perdere il grande evento.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.