Noleggio a lungo termine: i migliori siti italiani sul mercato

Prezzi, durata, clausole accessorie, tutti i segreti del noleggio a lungo termine, analizzando i migliori siti italiani.

Il mondo delle auto sta cambiando sempre più velocemente negli ultimi anni. Nuove tecnologie ci permettono di parcheggiare quasi senza mani, in autostrada possiamo impostare una sorta di pilota automatico, il cambio manuale è ormai quasi un vetusto accessorio, insomma tutto volge a cambiare la nostra esperienza di guidatore.

Oltre la tecnologia, a cambiare è anche la modalità di fruizione del mezzo.

Se un tempo l’auto andava comprata e rimaneva con noi per quasi tutta la vita, divenendo una sorella, un componente della famiglia, oggi sono tante le modalità di utilizzo dell’auto. L’acquisto resta sicuramente la principale modalità, ma sta crescendo sempre più il noleggio a lungo termine.

Si tratta, in poche parole, di un auto presa in affitto ma per lungo tempo, il che consente di ammortizzare i costi mensili.

I vantaggi del noleggio sono quelli di avere l’intero pacchetto di auto e servizi per una cifra mensile fissa. In questo articolo scopriremo i migliori siti italiani di noleggio a lungo termine.

Noleggio a lungo termine

Moventia.it

Tra i primi siti di noleggio a lungo termine non possiamo non menzionare Moventia.it. Il suo obiettivo è quello di facilitare la vita quotidiana degli automobilisti.

Il loro sito è ancora in fase di costruzione, ma promette grandi vantaggi e novità, includendo nel proprio pacchetto di servizi tutto quanto necessario.

Advertisements

Brumbrum.it

Passiamo invece ad un sito già pronto e che da un po’ di anni si sta imponendo come leader nell’ambito. Oltre a includere tra i propri servizi tutto quanto necessario, il suo principale vantaggio rispetto ad altri siti è la vastità del catalogo sempre aggiornato.

Inoltre sullo stesso sito potrete trovare una vasta gamma di auto usate, garantite e a prezzi super convenienti.

Arval.it

Facente parte del gruppo BNP Paribas, Arval è sinonimo di affidabilità ed efficienza nel tempo.

Il suo vasto catalogo vi permette di scegliere l’auto dei vostri sogni con tutti i servizi inclusi, quali: manutenzione, assicurazione, assistenza e soccorso stradale h24, ritiro dell’usato e consegna a casa.

Aldautomotive.it

Infine ci dedichiamo al sito aldautomotive.it, uno dei siti leader del mercato del noleggio a lungo termine.

Potrete noleggiare la vostra auto dei sogni fino a 5 anni, anche auto elettriche o con chilometraggio a consumo.

Scritto da mauro armadi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fast and Furious 6: le auto del film, dalla Giulietta all’Aston Martin

Cosa fare in caso di smarrimento delle chiavi dell’auto

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media