Opel Crossland X: prezzo, dimensioni e interni

Opel Crossland X, quando hai tanto spazio a disposizione e uno stile unico. Tutto ciò che c'è da sapere sul modello.

Una vettura ideale per tutti quelli che vogliono spazio e funzionalità ad un prezzo accessibile, Vediamo insieme tutte le caratteristiche della Opel Crossland X ed il relativo prezzo, questo Suv compatto è la soluzione ideale per tutte le famiglie che macinano chilometri.

Opel Crossland X, le caratteristiche degli esterni

Un design accattivante, spaziosa e compatta allo stesso tempo. Una delle novità di questa versione sono i fari adattivi full Led, che permettono di ottenere la massima visibilità in qualsiasi condizione di strada. Misure compatte per essere un suv, si parla di 4 metri di lunghezza, alto 1,60 e largo 1,76. Nelle varie opzioni disponibili si trovano anche cerchi da 16 o 17″ per una guida sportiva, e se si guarda al design sono a disposizione anche cerchi neri laccati davvero molto belli ed eleganti.

la Opel Crossland X è bicolore, per dare maggior movimento alle linee esterne.

Opel Crossland X, uno sguardo ai suoi interni

La prima parola che viene in mente osservando l’auto all’interno è sicuramente spaziosa. Sedili che si spostano ad ampio raggio e possibilità di ribaltamento degli stessi per ottenere maggior aria. Ampio bagagliaio e sedili avvolgenti per dare il massimo comfort di viaggio. Il cruscotto è altamente tecnologico e cob schermo grande con comandi vocali, per un’esperienza di guida tecnologica e sicura.

Tanti sono gli allestimenti che si possono richiedere e spaziare tra combinazioni di colori e materiali unici.

Opel Crossland X, il prezzo di mercato

Iniziamo con il dire che è tra le più economiche nel suo rapporto qualità prezzo, a pari livello sono molte le altre case automobilistiche che hanno alzato l’asticella del costo. Parliamo qui di circa 21000 euro per la versione a benzina con optional di base, per partire da 23000 per il motore diesel.

Naturalmente cambiando opzioni di stile qualcosa in più si spende, ma ricordiamo anche che sono auto che hanno una lunga durata quindi la spesa iniziale di qualche euro in più per una vettura più vicina alle proprie esigenze a volte non crea problemi.

Scritto da Debora Carlini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ford Bronco Riptide: prezzo e caratteristiche

La Porsche Taycan aggiornata riporta i colori degli anni ’90

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media