Prezzo secondo tagliando Bmw serie 1

I prezzi del secondo tagliando Bmw serie 1

Quando fare il secondo tagliando Bmw serie 1? La frequenza è indicata sul libretto di manutenzione dell’auto

Quando fare il secondo tagliando Bmw serie 1? La frequenza è indicata sul libretto di manutenzione dell’auto.

E’ fortemente raccomandato seguire, con precisione e accuratezza, le indicazioni riportate dalla casa costruttrice sul libretto.

Questo vi permetterà innanzitutto di mantenere l’auto sicura ed efficiente per un lungo periodo, ma è fondamentale anche per poter usufruire dei vantaggi offerti dalla garanzia della BMW. Generalmente il primo tagliando si fa a 10.000 km, il secondo tagliando BMW serie 1 ogni 20.000 km. Per ogni tagliando BMW serie 1 viene cambiato l’olio al motore, il filtro gasolio (se è un’auto diesel), il filtro del climatizzatore, viene effettuato il controllo delle candele di accensione e viene controllata la pressione delle gomme, infine, viene controllato il liquido del cambio e, in caso fosse necessario, viene sostituito o rabboccato.

Questi sono i servizi che rientrano nella manutenzione ordinaria dell’auto.

Nel caso in cui dovessero essere necessari altri interventi, eventuali guasti vengono segnalati dal computer di bordo. I costi del secondo tagliando Bmw serie 1 possono variare a seconda se si sceglie di effettuarlo presso un’autofficina autorizzata BMW o presso una di fiducia. Presso la BMW il costo si aggira dai 250€ ai 300. Il prezzo scenderà ovviamente se si sceglie di effettuare alcuni interventi (quali il cambio dell’olio) da soli.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che cosè sevizio car2go black

Come togliere peli cane dall’auto

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.