Promozioni Opel 2016

Opel apre la primavera con nuovi e imperdibili sconti, dimostrando di essere ancora tra le prime case automobilistiche d’Europa. Questo mese chi ha deciso di rinnovare la propria autovettura potrà contare su offerte molto interessanti proposte dalla nota casa tedesca, che mette in prima linea la citycar Karl.

Lo sconto dal prezzo di listino per questo mese è di 1.400 Euro con motorizzazione 1.0 a benzina da 75 cavalli senza optional.
In offerta anche la car of the year 2016, la berlina compatta Opel Astra, che fino a fine mese è in vendita con uno sconto di 3.700 Euro dal normale prezzo di listino per il modello con motorizzazione 1.4 a benzina ed allestimento Elective, dietro rottamazione o permuta di un altro veicolo.

L’allestimento Elective include una serie luci diurne a LED, sistema di infotainment Intellilink compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, schermo touchscreen da 7 pollici, climatizzatore automatico bizona, computer di bordo, attacchi Isofix, ESP Plus con Traction Control, Hill Start Assist e luci freno adattive.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Promozioni Renault Aprile 2016

Il mercato delle moto conferma la sua crescita

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.